Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Pareri per capodanno 2006/2007

    Ciacolorato,
    essendo io me una persona ragionevole e che si prende per tempo (par vera), quest'anno a differenza di tutti gli anni precedenti ho deciso di organizzare il mio capodanno e quello dei miei amici in anticipo. Vorremmo fare un capodanno o in una piazza o partecipare ad una mega festa, possibilmente niente discoteche, le odiamo (esclusa la vera disco, quella anni '70) e dormire in un bad & breakfast o in un hotel a mezza pensione. Mi hanno consigliato Innsbruk dove pare che sia bello passare l'ultimo dell'anno e gli hotel non sono molto cari (e poi da vicenza dove abitiamo non è molto lontano). Dimenticavo .... siamo dei morti di fame . Avete esperienze da raccontare, suggerimenti o anche semplici ma utili consigli. Lasciate un messaggino dopo il beeeppino grazie


    ...BEEEPPPINO...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kiva_f
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    10
    Pensate di muovervi in macchina?

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    compratevi un pò di botti e trick track e andate in piazza con qualche bottiglia di prosecco

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    220
    ma perchè mai abbandonare vicenza... offre un vasto ventaglio di possibilità che te nemmeno immagini

    sinceramente, no idea, se mi gira torno a cope; se tutto va come prevedibile sarà a casa di amici
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

    "Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

  6. #6
    Per spendere poco allora vi conviene andare in una qualche capitale dei paesi dell'est tipo Bratislava o Praga.

  7. #7
    Io quest'anno non ho idea di che fare, però ce l'ho ben chiara per quello dell'anno prossimo.
    Ritorno in Australia!!!! Capodanno a Sydney!!

  8. #8
    Sennò hai pensato a Budapest? Costa molto poco ed è molto bella, o così mi han detto

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Gigi84
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    569
    io sono stato a Innsbruck l'anno scorso con la mia (ex ) ragazza!
    Bello, il centro è pieno di gente, ci sono tizi che suonano in vari posti e a mezzanotte ci sono i fuochi, da vedere rigorosamente nelle vicinanze del ponte sull'Inn!

    se prenoti presto, trovi sicuramente anche hotel in centro a basso prezzo.
    Noi ci eravamo mossi tardi, tipo il 15 dicembre, e abbiamo trovato in un paesino appena fuori (Ruhm), ma con il pullman si arriva a Innsbruck in 10 minuti!

    Se state lì qlche giorno e non sapete + che fare, visitate un po' i posti intorno, noi si era andati verso est (..forse ) ad Hall, un bel paesino tipico, per passare una mezza giornata non di più!

    ciao e buon capodanno!
    Take it easy babe.. take it as it comes

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di CORVAX
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    2,027
    BUON ANNO!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.