Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

UNICO account di adsense - PIù richieste di pubblicare gli annunci

in un annuncio "adsense" appare in basso la scritta "Pubblica annunci qui "

e se si clicca tale scritta, si va alla pagina "Pubblica gli annunci su www.miodominio1.ext " che permette a chi ha cliccato di creare un annuncio per il sito attraverso il sistema "AdWords"

tuttavia c'è un problema: infatti con un UNICO account di adsense, gestisco gli annunci su più sitiweb di argomento non simile! e se clicco sulla scritta "Pubblica annunci qui" in un annuncio adsense che si trova nel mio sito www.miodominio2.ext, lo stesso apparirà la richiesta di "Pubblica gli annunci su www.miodominio1.ext" (anzichè www.miodominio2.ext).

come posso fare in modo che se un utente clicca su un adsense del sito www.miodominio2.ext gli possa apparire poi la richiesta di "Pubblica gli annunci su www.miodominio2.ext"?

devo aprire un altro account adsense per forza??? c'è una soluzione nella guida di adsense\adwords che non sono riuscito a trovare???
    1... 2... 3... prova

io penso che google controlli da dove proviene la richiesta...
    Ciao!

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da fmortara
    io penso che google controlli da dove proviene la richiesta...
    questo non.

però mi metto nella testa di chi vorrebbe fare pubblicità sul mio sito1 e invece si ritrova con la richiesta di poter fare pubblicità sul sito2.
    pensa soprattutto e per esmpio se poi il mio sito1 parla di abbigliamento intimo e il mio sito2 tratta di informatica: tutto ciò non disorienta l'utente?
    1... 2... 3... prova

scusa ma tu hai provato a cliccare sul link pubblica annunci qui sui due siti? io credo che google sappia su quale sito si trova l'annuncio...

Ciao!

scusa ma tu hai provato a cliccare sul link pubblica annunci qui sui due siti? io credo che google sappia su quale sito si trova l'annuncio...

certo che ho cliccato! e in ENTRAMBI I SITI appare la scritta

"Pubblica gli annunci su www.miosito1.ext"

1... 2... 3... prova

Hai contattato il supporto tecnico di google?
    di solito rispondono in maniera molto veloce!
    Ciao!

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    Questo è un problemone, infatti io ho risolto inserendo il nome della mia ditta che è proprietaria di tutti i siti...

"Mia Ditta Network"

Almeno gli utenti/inserzionisti non rimangono troppo disorientati, ma certamente non è una bella soluzione.

Hai contattato il supporto tecnico di google?
    di solito rispondono in maniera molto veloce!
    no, credevo di trovare una soluzione. onestamente non immaginavo che fosse un problema comune a tutti. credevo in una mia mancata attenzione a qualche opzione...

Originariamente inviato da Fedeo
    Questo è un problemone, infatti io ho risolto inserendo il nome della mia ditta che è proprietaria di tutti i siti...
    "Mia Ditta Network"
    Almeno gli utenti/inserzionisti non rimangono troppo disorientati, ma certamente non è una bella soluzione.
    scusa come hai fatto a inserire il nome della ditta? dove?
    1... 2... 3... prova

Utente di HTML.it L'avatar di Fedeo
    scusa come hai fatto a inserire il nome della ditta? dove?
    AdSense > Account personale > Registrazione inserzionista su sito

fai clic su "modifica" e nel campo "Nome sito:" ci scrivi quello che vuoi.

Originariamente inviato da Fedeo
    AdSense > Account personale > Registrazione inserzionista su sito

fai clic su "modifica" e nel campo "Nome sito:" ci scrivi quello che vuoi.

non lo sapevo! se questa è l'unica alternativa offerta da adsense nella personalizzzazione meglio questo che niente
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio