Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    24

    Almeno per iniziare..........

    Salve ragazzi!!
    Mi rivolgo a voi per avere un grande aiuto
    dove trovo una guida completa per installare php apache2
    sto diventando matto ,leggo giù e su e ognuno dice una cosa diversa,ma il mio apache ora non parte neanche più
    Allora vorrei una guida "certa" con la quale iniziare un pochino,ma almeno partisse..
    Grazie e scusate lo sfogo
    Auguro una buona serata a tutti!!

  2. #2
    http://php.html.it/guide/leggi/94/guida-php-su-windows/

    ma utilizza apache 2.0.59 e non 2.2.3 perche' ancora non completamente compatibile con php 5.1.6 (usa questo php)

    mysql 5.0.24a

    phpmyadmin 2.8.2.4

    Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

  3. #3
    E' un po' che non seguo l'evoluzione di php, apache e mysql e annessi (diciamo che sono più o meno 4 mesi se non di più!). A che punto è la compatibilità tra i software? E i server cme stanno messi? Se ne trovano in giro con queste versioni? O mi ritrovo a sviluppare su una configurazione che in pratica non trovo (ovviamente non mi riferisco alle versioni specifiche ma alle questioni di compatibilità degli script con le varie versioni dei software!).
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

  4. #4
    Beh diciamo solo che sono un semplice "utilizzatore" di php e ho pure iniziato da poco. Però l'ho già provato su diversi server come IIS, Apache (i più diffusi) e devo dire che, specialmente sul secondo in ambiente Linux, gira davvero benissimo! Compatibilità? Ogni release ha nuove funzioni che permettono di dialogare con pressochè qualsiasi applicazione/database (intendo le più diffuse, ovviamente)...
    Diciamo che ho sempre avuto delle richieste che sembravano allucinanti e php mi aiutato a risolverle tutte.. Per ora non mi ha fatto mancare niente, insomma...
    E poi a quanto pare gli sviluppatori si stanno dando un gran da fare per far continuare questo progetto stupendo e che, secondo me, promette sempre meglio!!

    Voto: 10 =)
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  5. #5
    Per compatibilità tra software intendevo tra le varie versioni di php, apache mysql (non ci ho mai capito molto in queste cose!). Per esempio, qualche tempo fa c'erano problemi tra apache 2.x e php 4. Ora non so come sta la situazione. Cmq alla fine ho installato le versioni che suggerisce piero più su e, ovviamente, non danno problemi! Tutto risolto!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.