Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    emulatore DOS per giochini del paleozoico :)

    Ho trovato un paio di giochini per DOS.... roba di 15+ anni fa e pensavo di vedere che effetto fa vederli girare in una finestra di KDE
    Si trovano emulatori DOS per Linux capaci di emulare anche la velocità di un processore di quei tempi ?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di alkat
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    4,189

    Re: emulatore DOS per giochini del paleozoico :)

    Originariamente inviato da Sachertorte
    Ho trovato un paio di giochini per DOS.... roba di 15+ anni fa e pensavo di vedere che effetto fa vederli girare in una finestra di KDE
    Si trovano emulatori DOS per Linux capaci di emulare anche la velocità di un processore di quei tempi ?
    Non puoi usare Freedos su una macchina virtuale?

    .a.
    Passa a Windows, Linux, Mac, BSD, Atari, Amiga, Unix o alle schede perforate. Fa come ti pare.
    ***
    "There's probably no God. Now stop worrying and enjoy your life" - Atheist Bus in England

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Lasher
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    183
    Per curiosità, di che giochini si tratta?
    Star Wars Fan


    Jam

  4. #4
    avrei lo stesso desiderio anche io...
    Ho ritrovato giochi come Ebody (quello di robocop), Hearts (l'omino che deve raccogliere i cuori), Crystal (che bello!!!! Tutto con quei pixel enormi che hanno un fascino da Amiga...) eheheh
    Questa e' la mia firma! Lo so, e' una mezza schifezza.
    Un sito
    - skype non è per consulenze online -

  5. #5
    Pensavo a Bumpy e un paio d'altri di cui sono in cerca....
    il problema è che FreeDOS o DRDOS non mi permettono di regolare il clock, e volendoci far girare degli arcade è un problema.... non dimentichiamoci che Bumpy (per esempio) girava su 286 a 12-16 MHz, già sui 386 33MHz era ingiocabile.

    Per quello speravo in un emulatore.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.