Salve.
Qualcuno sa esattamente Access quante connessioni di utenti contemporanee permette se uso un suo DB sotto un sito fatto in ASP?
Salve.
Qualcuno sa esattamente Access quante connessioni di utenti contemporanee permette se uso un suo DB sotto un sito fatto in ASP?
a me han sempre detto che fino a un centinaio fila liscio
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)
VVoVe: io sapevo 10
ah meno male non sono il solo allora![]()
Originariamente inviato da santino83_11_04
ah meno male non sono il solo allora![]()
A me veramente dissero 5... insomma non si sa esattamente? Ma nessuno ga provato?
prova teOriginariamente inviato da PaoloNA
A me veramente dissero 5... insomma non si sa esattamente? Ma nessuno ga provato?se riesci a trovarla nel sito della microsoft questa informazione facci sapere, io non ce l'ho fatta (per quel poco che c'ho provato).... cmq perchè questa informazione? se vuoi sapere se Access è un buon database per il Web, la risposta è NO
![]()
Ciao.
Diciamo che un db di tipo Access comincia ad evidenziare i primi sintomi a 10 utenti . . . con 20 utenti ha un piede nella fossa. . . ma tira avanti con le sue ultime forze . . . a 30 utenti schiatta definitivamente !!!
Il limite consigliato di accessi contemporanei non deve superare le 15 unità.
I limiti di Access sono ben noti, la dimensione fisica di un singolo file non può superare 1 Gb.
Comunque, bisogna intendersi sul termine "contemporaneamente" : potremmo avere 100 utenti collegati in un preciso momento, ma quanti eseguiranno contemporaneamente quella precisa query e, quindi, faranno una richiesta al DB nello stesso momento ?
Consiglio: non commettere un errore comune... inizia da subito con il db di tipo MySQL ti risparmi un gran lavoro che cmq dovrai fare prima o poi se hai un progetto "serio"...