Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Arbitri donna...

  1. #1

    Arbitri donna...

    Guardate (con explorer, perché con Firefox non vedo niente ) questo video
    http://www.futebolinterior.com.br/os...php?nid=118713


    :maLOL:

  2. #2
    E' quello del gol segnato dal raccattapalle ? Se sì, è il guardalinee che per primo ha convalidato il gol, c'era qualcosa sulla Gazzetta online

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    C'è da dire che se anche il pallone fosse stato messo in rete dal portiere, non sarebbe stato comunque una rete valida, in quanto nel calcio di rinvio il pallone entra in gioco dopo essere uscito dall'area di rigore.

    una volta a me è successo un fatto molto simile... avevo assegnato un calcio di punizione che avevo visto chiaramente andare appena sopra la rete (quindi fuori).

    Faccio per assegnare il calcio di rinvio quando uno dei giocatori mi richiama per farmi notare che il portiere stava invece raccogliendo la palla da dentro la rete. Io che ero convinto che la palla fosse andata fuori e il gioco non ancora ripreso non volevo assolutamente assegnargli la rete al che mezza squadra ha iniziato a protestare.

    Io molto tranquillamente gli ho detto: "adesso andiamo a cercare lo strappo sulla rete"... e infatti qualcuno aveva squarciato la rete dopo il controllo di rito e il pallone vi dev'essere finito dentro.

    Al che sono andato dal capitano della squadra che reclamava il goal e gli ho detto (ironico) "i miei complimenti per la sportività"... Ovviamente dagli spalti nessuno ci ha capito un ca..o e ho avuto rogne dai tifose per tutto il tempo rimanente...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.