Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    Qualche fatto di cronaca.

    Milano, senegalese aggredito con machete

    Parma, uccide la ex fidanzata a coltellate

    Torino, quindicenne picchiata perchè troppo bella

    Ma non erano i napoletani ad essere peggio delle bestie?
    Ogni riferimento a forumisti che hanno scritto questo nel thread di pupe e secchioni è puramente voluto.

    No, così evitiamo di sfanculare quel thread anche se lo farei volentieri.

    Io che difendo i napoletani....

  2. #2
    Evidentemente ci invidiano e tentano di imitarci.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Ciao,
    per non darla vinta ai polentoni ho appena picchiato una ragazza perchè cesso, ho anche accoltellato la madre per evitare che potesse rifare lo stesso errore.
    il padre era lì e si è suicidato.
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    cmq, scherzi a parte..
    non mi dà fastidio il commento di quelle persone che localizzano la civiltà nel nord del paese e l'inciviltà a sud del paese.
    gli ignoranti esistono e anche a livelli più alti (c'è chi l'inciviltà la vede nei gay, negli ebrei, nel nero, nel diverso) e finchè questa ignoranza rimane confinata in poche esternazioni e nei loro pensieri, poco mi tange..
    è un parere e dunque un problema esclusivamente loro..

    mi dà fastidio questo continuo contrapporsi nord-sud che si manifesta in tanti modi..
    c'è chi vuole difendere (rombo non me ne volere, ma non nè abbiamo bisogno ), c'è chi risponde "ma anche qui al nord è la stessa cosa" come per giustificare qualcosa..

    ogni posto hai suoi problemi, probabilmente in tutto il sud ce ne possono essere di più..
    non è il caso di giocare a fare i bambini
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5
    Originariamente inviato da Angioletto

    c'è chi vuole difendere (rombo non me ne volere, ma non nè abbiamo bisogno ), c'è chi risponde "ma anche qui al nord è la stessa cosa" come per giustificare qualcosa..
    Allora, io non è che vi voglio difendere per solidarietà tra terroni o stronzate del genere.
    A me danno fastidio le generalizzazioni, specialmente di questo genere.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Allora, io non è che vi voglio difendere per solidarietà tra terroni o stronzate del genere.
    A me danno fastidio le generalizzazioni, specialmente di questo genere.
    Capito capito..
    ma a me non interessano proprio: chi generalizza si espone di più al giudizio delle persone..avranno già i loro problemi
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.