Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: sindacati

  1. #1
    vaso di pandora
    Guest

    sindacati

    ma se io andassi dai sindacati, logico che verrei registrata..ma se io un girno (spero presto) dovessi cambiare lavoro, l'ipotetico datore nuovo potrebbe vedere per cosa sono stata registrata e cos'è successo?

  2. #2

    Re: sindacati

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    ma se io andassi dai sindacati, logico che verrei registrata..ma se io un girno (spero presto) dovessi cambiare lavoro, l'ipotetico datore nuovo potrebbe vedere per cosa sono stata registrata e cos'è successo?
    eh? Il datore di lavoro vedrebbe solo la ritenuta sulla busta paga, e poi mica c'è bisogno un motivo specifico per registrarsi ai sindacati
    il tempo si fa i fatti suoi

  3. #3
    si e poi hai anche la fedina penale sporca

  4. #4

    Re: Re: sindacati

    Originariamente inviato da JackBabylon
    eh? Il datore di lavoro vedrebbe solo la ritenuta sulla busta paga, e poi mica c'è bisogno un motivo specifico per registrarsi ai sindacati
    non credo che lei intenda necessariamente l'iscrizione.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  5. #5
    Bisogna chiarire il termine "registrata"
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: sindacati

    Originariamente inviato da vaso di pandora
    ma se io andassi dai sindacati, logico che verrei registrata...
    logico?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ikona
    Registrato dal
    Jun 2000
    Messaggi
    181
    non credo che i sindacati vadano in giro a dire chi gli ha chiesto assistenza, sopratutto ai datori di lavoro...
    e comuqnue sto 3d è ansiogeno, e fa riflettere parecchio, si aveva paura ad andare al sindacato nell'800, non adesso...
    Aloha....
    Andrea

  8. #8

    Re: Re: Re: sindacati

    Originariamente inviato da taddeus
    non credo che lei intenda necessariamente l'iscrizione.
    ah, allora non deve temere nulla. Per il datore di lavoro nuovo l'unico modo di sapere sarebbe chiedere a quello vecchio
    il tempo si fa i fatti suoi

  9. #9
    Nel momento in cui cambi puoi sempre revocare l'iscrizione. Poi la "storia" sindacale di ognuno non è di dominio pubblico.
    No regrets...
    www.cacaonline.it

  10. #10
    vaso di pandora
    Guest
    ora spiego:
    a lavorare sono due anni che ho diversi problemi. non faccio niente che sia conforme al mio contratto, sono apprendista e devo fare un sacco di straordinari (no non sono facoltativi) che non mi pagano, ho chiavi, cassette di backup (o come diamine si scrive) resposabilità varie.. in piu sono trattata di merda..ma con umiliazioni degne di nota..ora la cosa si sta espandendo a macchia d'olio e così avanti non si puo andare,il capo non si fa trovare e anche altri colelghi stanno andando ai sindacati.
    una delle "accusate" ha già alle spalle una causa per mobbing da una ex dipendente.

    ora io ho un po' fifa ad andare dai sindacati, non vorrei che se nel momento in cui, nella prospettiva di cambiare lavoro, questo mi si ritorca contro facendomi passare per una che fa dei casini nelle ditte..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.