Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 95
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Schiocchezzario, 11 settembre e perchè quello sì e altro no...

    Che voi sappiate oltra alla SARS e all'aviaria che dovevano fare miliardi di morti c'è in giro un'influenza sciocchezzaria?
    Perchè mi pare che quella sì stia mietendo vittime a raffica...

    In ogni caso l'argomento è un altro.

    Premessa: l'ultima trasmissione che ho visto in televisione risale a venerdì 8 settembre, la grande storia di RAI3 (per la verità è anche l'ultima volta che ho acceso lo scatolotto) per cui di quello che è passato sull'11 settembre in TV lo so solo dai vostri post nel forum e dal fatto che leggendo i giornali mi pare che di trasmissioni rievocative ne abbiano fatta più d'una e su varie reti...

    Comunque la domanda è: ok che l'11 settembre si vorrebbe far passare per un fatto MONDIALE, ma perchè la nostra TV si è riempita di America e, due mesi fa, l'unica trasmissione che ha ricordato i fatti di Genova (luglio 2001) che sono stati un po' il nostro 11 settembre nazionale per tanti motivi, è stato Fuori Orario di RAI3 che a ora tardissima (2-3 di notte di un venerdì, se ben ricordo, per cui la vidi tutta) mandò in onda il film-documentario RAI su quel disgraziato G-8, film in presa diretta, senza commento, di puro montaggio e con le voci e le immagini dei protagonisti di allora?

    Fatti sui quali, in casa nostra, di dubbi ce ne sono tanti?

    Non voglio entrare nel merito di quei fatti, se ne è straparlato e il solito teatrino inconciliabile di opinioni non mi interessa, ma questa idea che un evento passa e l'altro viene nascosto a me mica è piaciuta...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  2. #2
    Beh, il peso globale dei due avvenimenti e' stato ben diverso.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  3. #3
    i fatti di genova 2001 sono una vergogna nazionale, mi sembra persino "normale" imbarazzarsi nel parlarne, sinistra e destra!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io amo questo UOMO
    se fossi una donna WSIM ti regalerei un VISONE un NASONE e due ORECCHIONE

  5. #5
    Beh, ci son stati anche quelli in questi giorni che hanno parlano dell'11 settembre come dell'"inizio del terrorismo", scordandosi gli scorsi 30 anni di storia italiana, per rimanere nel nostro territorio...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ZaMM
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    324
    Non vedo come possano essere paragonati.

  7. #7
    bhè oddio Genova non mi sembra abbia niente a che vedere con l' 11/9 ci sono eventi che in Italia abbiano molta + importanza Bologna, Piazza Fontana
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    io sinceramente non mi sentirei di paragonare le due cose.
    da una parte l'inizio di un'era terroristica, dall'altra guerriglia urbana.
    mia personale opinione.
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da ZaMM
    Non vedo come possano essere paragonati.
    non li ha parogonati a mio avviso
    ha detto che è stato un fatto di grande portata mediatica
    quando ha fatto comodo a chi faceva comodo

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Io non ho avuto notizie riguardo ne l'una nè l'altra cosa.
    Forse avrei dovuto accendere la TV. Oppure no.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.