Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Tesina superiori geometra

    Ciao a tutti, ascoltate, sono appassionato di webdevelopement e sto frequentando l'ultimo anno di geometra. Come tesina finale vorrei presentarla sotto forma di sito web.
    Ora vado al succo....cosa mi consigliate come argomento da portare in modo che io possa interlacciarmi bene a molte materie? in particolare: topografia, impianti, costruzioni, (storia e italiano) ...ecc?
    Grattacieli? ponti? progetto di qualcosa....insomma vorrei una mano..qualche consiglio

    PS: nn guardate il my sito, al momento è offline

  2. #2
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Registrato dal
    Jan 2002
    residenza
    Vancouver, BC
    Messaggi
    176
    Non so come ci si organizzi da te, ma nella mia scuola (geometra pure io) le materie specifiche avevano ognuna un progetto a se stante deciso (più o meno) dal prof a inizio anno: topografia progetto di una strada, costruzioni un capannone industriale, scienze delle costruzioni un condominio e un progetto libero. Per cui le altre materie (storia italiano inglese...) erano alquanto difficili da poter collegare.
    Io ho collegato appunto storia italiano inglese (prima guerra mondiale, D'Annunzio, Oscar Wilde, epoca vittoriana ecc) e avevamo pure fatto un sitarello sull'epoca vittoriana ma fai conto che per i miei insegnati vedere un javascript con un minimo di effetto grafico li lasciava tutti a bocca aperta
    Nope.

  3. #3
    da me l'ideale sarebbe parlare di un argomento che poi si riallaccia a tutto...ma non saprei...
    Mi attirano i grattacieli ma mi fanno anche paura...cosa gli racconto a quello di costruzioni oltre a che hanno la struttura a pilastri? Le materie a cui tengo di + sono appunto costruzioni, impianti topogr e inglese..

    poi javascript e un buon design faranno il resto

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.