PDA

Visualizza la versione completa : scadenza sito internet

francesco_c
13-09-2006, 17:13
Ciao a tutti

ho preso accorsi per realizzare un nuovo sito, purtroppo il cliente non trova il contratto con il vecchio gestore, e quindi ora non sappiamo se c'è qualche clausola che dice che bisognava fare la disdetta, e quanto tempo prima farla.

Come posso fare?

Male che deve andare quanti mesi o giorni potrebbe essere il tempo per la disdetta 1 mese, 2 mesi, 15 giorni......

Che dite?

Grazie a tutti.

:ciauz:

ramius
13-09-2006, 17:15
Far chiamare il vecchio gestore per chiedere come disdire il contratto non e' possibile?

francesco_c
13-09-2006, 17:19
sarebbe controproducente per me, perchè il vecchio gestore potrebbe scendere vorticosamente il prezzo e di consegneza tenersi il cliente.

Era un opzione già considerata ma subito scartata.

Grazie.

ramius
13-09-2006, 17:26
Non voglio entrare in merito al fatto che se hai gia' preso accordi e sei un bravo commerciale il cliente non lo perdi (il vecchio gestore puo' comunque ricontattare il cliente appena vede il dominio spostarsi per esempio) ... quindi mi limito a suggerire di farti dare l'incarico da parte dell'azienda di seguire la disdetta dal vecchio gestore e a quel punto chiami tu.

francesco_c
13-09-2006, 17:30
senti e così su due piedi, anzi su una sedia :) secondo te quanto potrebbe essere il tempo per fare una disdetta? se questo per esempio gli ha messo 6 mesi? e possibile?

ramius
13-09-2006, 17:32
Originariamente inviato da francesco_c
senti e così su due piedi, anzi su una sedia :) secondo te quanto potrebbe essere il tempo per fare una disdetta? se questo per esempio gli ha messo 6 mesi? e possibile?

Il massimo che ho visto io e' 3 mesi.

francesco_c
13-09-2006, 17:38
speriamo bene, altrimenti rischio di perdere il cliente

Grazie per le informazioni.

Se qualcun altro ha altre dritte sono un solo orecchio

:ciauz:

Loading