Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: scadenza sito internet

  1. #1

    scadenza sito internet

    Ciao a tutti

    ho preso accorsi per realizzare un nuovo sito, purtroppo il cliente non trova il contratto con il vecchio gestore, e quindi ora non sappiamo se c'è qualche clausola che dice che bisognava fare la disdetta, e quanto tempo prima farla.

    Come posso fare?

    Male che deve andare quanti mesi o giorni potrebbe essere il tempo per la disdetta 1 mese, 2 mesi, 15 giorni......

    Che dite?

    Grazie a tutti.


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Far chiamare il vecchio gestore per chiedere come disdire il contratto non e' possibile?

  3. #3
    sarebbe controproducente per me, perchè il vecchio gestore potrebbe scendere vorticosamente il prezzo e di consegneza tenersi il cliente.

    Era un opzione già considerata ma subito scartata.

    Grazie.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Non voglio entrare in merito al fatto che se hai gia' preso accordi e sei un bravo commerciale il cliente non lo perdi (il vecchio gestore puo' comunque ricontattare il cliente appena vede il dominio spostarsi per esempio) ... quindi mi limito a suggerire di farti dare l'incarico da parte dell'azienda di seguire la disdetta dal vecchio gestore e a quel punto chiami tu.

  5. #5
    senti e così su due piedi, anzi su una sedia secondo te quanto potrebbe essere il tempo per fare una disdetta? se questo per esempio gli ha messo 6 mesi? e possibile?

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    Originariamente inviato da francesco_c
    senti e così su due piedi, anzi su una sedia secondo te quanto potrebbe essere il tempo per fare una disdetta? se questo per esempio gli ha messo 6 mesi? e possibile?
    Il massimo che ho visto io e' 3 mesi.

  7. #7
    speriamo bene, altrimenti rischio di perdere il cliente

    Grazie per le informazioni.


    Se qualcun altro ha altre dritte sono un solo orecchio



Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.