Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemone

problemone

ciao a tutti, ho scoperto che i driver della mia scheda video (ati 9900) vanno in conflitto con il mio sistema basato su scheda madre asus P4P800S-X con chipset intel i865P. . .quando li installo infatti i video con qualunque programma o si avviano a scatti o non si avviano piantando irrimediabilmente il pc. . .qualcuno puo' aiutarmi? mi hanno suggerito di aggiornare i driver del chipset ma sul sito del produttore non ci sono mentre quelli che ho trovato su un altro sito (hwupgrade) sono generici e dopo che li ho installati non hanno risolto il problema. . .cosa devo fare? aiutatemi vi prego. . .GRAZIE!!!

In questi casi le soluzioni sono solo 3:
    1> Aggiornare Driver Scheda Video
    2> Aggiornare Driver Scheda Madre (per gestire la grafica AGP)
    3> Aggiornare BIOS Scheda Madre (alle volte risolvono problemi di compatibilità)
    Pubblicizza, Promuovi e Valuta il tuo sito su WebPortale
    Strategie e Consigli sul Gioco Manageriale di F1 GPRO GPRO STRATEGY
    Sito sulla Borsa con Gioco FantaBorsa Gioco-Borsa

nel remoto caso in cui potesse interessare ho risolto il problema. . .dopo aver installato directx aggiornate, driver per il chipset della scheda madre aggiornato e driver della scheda video aggiornato purtroppo ancora il problema persisteva. . .dopo di che sono entrato nelle opzioni del player che utilizzo e ho tolto la spunta dalla MODALITA OVERLAY che pur essendo la piu vecchia era quella che mi causava il problema. . .ora funge tutto

Permessi di invio