Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Novita' Sul Sito Toscanini Per La 20 Mega

http://80.19.49.141/

sul sito sono comparse nuovi voci come la ADSL WS 20Mb/384kb E 20Mb/1Mb ed inoltre la ADSL 20M ATM, se chiedo l'analisi vendibilità in risposta per queste tre voci mi esce il semaforo verde con la scritta necessaria una verifica tecnica.
    Se invece imposto la voce ADSL 20M mi dice servizio non disponibile con semaforo rosso.
    Cosa significa? in ws (forse wholesale) ho il semaforo verde e con alice no?? come può essere!boh!
    Se qualcuno puo' farmi capire!! Grazie...

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    A me su :

- ADSL WS 20Mb/384kb
    - 20Mb/1Mb
    - ADSL 20M ATM
    - ADSL 20M

mi da tutte e quattro semaforo verde, mentre su alice.it dice che non sono coperto ( mentre invece lo sono, quello al piano terra del mio condominio ha alice 20 mega ) ma....

a me su tutte le 20 mega dà il semaforo verde, su alcune con scritto "servizio da verificare"..però ancora non sono stato passato su rete libero con il tuttoincluso :master:
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    si anche a me la adsl 20m ATM ed adsl 20 mega non disponibile , mentre tutte le altre sono disponibili , compreso le adsl 2ws 20 m /384 ed 1mbps in up , scusate , ma che vuol dire ? posso avere una connessione in dl da 20 ed 1 mbps in upstream ?

Originariamente inviato da Paolo1982
    a me su tutte le 20 mega dà il semaforo verde, su alcune con scritto "servizio da verificare"..però ancora non sono stato passato su rete libero con il tuttoincluso :master:
    quello è un'altra cosa il tuttoincluso ( e la rete Wind... ) , Toscanini consulta solo il db Telecom.

Utente di HTML.it
    Eh io ho situazione alquanto strana.

Dal sito di Alice non risulto coperto dalla 20 mega.

Dal sito wholesale telecom italia sono in una centrale che dovrebbe essere attivata a settembre (ora).

Da Toscanini:
    - ADSL WS 20 mega/1mega : VERDE
    - ADSL WS 20 mega/384Kb : VERDE
    - ADSL 20 mega ATM : ROSSO
    - ADSL 20 mega : ROSSO
    - MANAGED IP (credo sia per i provider virtuali) : ROSSO

Chissà...

L'offerta 20mega/1mega è offerta in WS e dovrebbe essere ridistribuita da qualcuno... mentre mi pare che Alice offra solo quella a 384 in up (a parte il fatto che certi se la ritrovano comunque maggiore).

Utente di HTML.it
    sapete quali saranno le future centrali telecom che verranno coperte dalla 20 mega ?

sul sito wholesale di telecom italia ci sono ecco il link

http://www.wholesale-telecomitalia.i...SL2+_rev_3.htm

NESSUNO CHE MI SAPPIA DIRE COSA SIANO QUESTE NUOVE VOCI SUL SITO TOSCANINI???

Originariamente inviato da action1
    NESSUNO CHE MI SAPPIA DIRE COSA SIANO QUESTE NUOVE VOCI SUL SITO TOSCANINI???
    ADSL WS 20Mb/384kb = è l'offerta wholesale
    20Mb/1Mb = è l'offerta wholesale
    ADSL 20M ATM = è l'offerta wholesale su rete ATM
    ADSL 20M = è alice 20 mega su rete IP

e scusami allora come può mai essere che un'utenza sia semaforo verde in wholesale e rosso per alice???
    era scontato che la sigla ws significasse wholesale.... ma non capisco quali saranno le nuove offerte!!

Permessi di invio