Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Messaggio di protezione di IE con JavaScript

salve gente!!

ho un problema con Internet Explorer (con l'ultima versione aggiornata di IE per essere chiaro). Spesso mi succede di aprire una pagina sul mio computer (pagina programmata da me in HTML con qualche script qua e la) e tutte le volte mi appare il messaggio:

Per facilitare la protezione, è stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer. Fare click qui per ulteriori opzioni... etc.

è una cosa fastidiosissima!!!!!

ma oltre ad essere fastidioso, c'è una cosa che non capisco:

xkè quando apro la pagina sul web (ad esempio: http://javascript.html.it/demo/javas...88/esempio.htm ) quel messaggio fastidioso NON appare, ma se la salvo sul mio pc (completamente uguale, senza toccare nulla della sorgente html) continua a spuntare quel messaggio di protezione??????

Esiste un modo o un qualche tag html da inserire nella sorgente per far si che quel messaggio non spunti???

Sono sicuro che molti di voi abbiano già avuto lo stesso problema e vi sarei davvero molto grato se mi spiegaste il motivo. Grazie

saluti!

Semplice! Succede quando apri una pagina in locale. Se proprio ti da così fastidio puoi usare un webserver tipo apache e installarlo sul tuo computer. Visto che ci sei scarica easyphp, che oltre a configurare automaticamente apache installa anche php e mysql.

Ma c'è anche una soluzione migliore... scarica Mozilla Firefox

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Ma c'è anche una soluzione migliore... scarica Mozilla Firefox
    Se continui ad insistere potrei cominciare a pensare che tu abbia interessi personali alla cosa... e considerarlo puro SPAM
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio