Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Curiosando nei cortili dei ninja.

    Martedì scorso su mediaset è iniziato l'anime di Naruto.
    Per chi non lo conoscesse si cerchi la trama in rete che non c'ho voglia di scriverla quà.
    Per chi invece conosce la storia vorrei avere le vostre opinioni.
    Fermo restando che mille volte su novecentonovantanove l'anime è sempre inferiore al manga, quelli di mediaset sono riusciti a tirare fuori il loro ennesimo capolavoro:
    -Soppressa la sigla originale che era bellina per dare l'ennesima possibilità a Giorgio Vanni di farci attorcigliare le budella.
    -Assegnato il doppiaggio a persone che hanno meno enfasi di un prete che legge un brano del vangelo durante la messa di Natale
    -Operato i soliti tagli e stuprato l'adattamento dei dialoghi facendo perdere alla storia una buona parte dei significati.
    Ora, queste sono cose che già si sapevano, ma per chi ha goduto del lavoro dei fansubbers è una delusione ulteriore, sapendo quello che sarebbe potuto essere e che invece, ovviamente, non sarà.
    Quello che fa girare ancora di più le bolle è che sarebbe inutile persino acquistare il dvd perchè l'adattamento sarebbe quello mediaset (almeno credo).
    L'ennesima occasione sprecata.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    lc'e' lo zampino della mai-sufficientemente-maledetta Slepoj anche stavolta, immagino
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  3. #3
    Originariamente inviato da Druzya
    lc'e' lo zampino della mai-sufficientemente-maledetta Slepoj anche stavolta, immagino
    checazz'è?
    La slepoj intendo. :master:

  4. #4
    A quell'ora lavoro, non posso vederlo.
    Meglio così, da quello che ho capito.
    Continuo a leggere i fumetti.....



































    ......che mi fornisce una nota forumista
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    checazz'è?
    La slepoj intendo. :master:
    come "chi e' Vera Slepoj?" VVoVe:

    vai su it.arti.cartoni, a chiederlo
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  6. #6
    Originariamente inviato da Druzya
    come "chi e' Vera Slepoj?" VVoVe:

    vai su it.arti.cartoni, a chiederlo
    Da una rapida ricerca in rete ho capito chi è.
    Non so se ci sia il suo zampino, so solo che Pino Pirovano è il direttore del doppiaggio, e da uno con un nome del genere non ci si può aspettare nulla di decente.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Da una rapida ricerca in rete ho capito chi è.
    Non so se ci sia il suo zampino, so solo che Pino Pirovano è il direttore del doppiaggio, e da uno con un nome del genere non ci si può aspettare nulla di decente.
    fidati, e' la Slepoj il male. cioe', una che pianta le grane a Sailor Moon perche' "confonde nel'infante il rapporto UOMO-DONNA" ti pare che sia da sottovalutare?


    e poi scusa, quella cosa orribile che e' il titolo del thread, non sara' mica il titolo del cartone vero?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  8. #8
    Su, su, a meno che non trasformino l'anime in una ca##ata clamorosa tipo yu-gi-oh e min...ate del genere non te la prendere. Tra poco uscirà la versione in dividì tipo One Piece e allora saranno dolori doppi.
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    fidati, e' la Slepoj il male. cioe', una che pianta le grane a Sailor Moon perche' "confonde nel'infante il rapporto UOMO-DONNA" ti pare che sia da sottovalutare?


    e poi scusa, quella cosa orribile che e' il titolo del thread, non sara' mica il titolo del cartone vero?
    no, Naruto rimane così, ma penso volesse dire che Come Gokinjo Monogatori sia diventato Curiosando nei cortili del cuore, le mani della Slepoj e dei genitori assassini ci stanno tutte e due
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

    …• Claudio Re - Coach Trainer •…

    …• Io sono Ciuck •…

  10. #10
    Originariamente inviato da Druzya
    e poi scusa, quella cosa orribile che e' il titolo del thread, non sara' mica il titolo del cartone vero?
    Il titolo me lo ha ispirato quella cagata di sigla che hanno messo.

    @net: è proprio per il dvd che mi girano.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.