Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

pubblicazione sito web...

Ciao a tutti! Sono nuovo...mi rendo conto che argomenti come questi li avete già trattati migliaia di volte...magari indirizzatemi su qualche altra pagina del forum...

Bene. Dovrei creare un sito web...

Ora per quanto riguarda la grafica dovrei riuscire a farla con Flash...Il problema ora è come pubblicarlo (con estension .com o .it per intenderci), ho letto di domini e host...

Da quello che ho capito devo prima acquistare un dominio (es www.mio.sito.com) giusto?
    Ma una volta che ho acquistato il dominio come faccio a mettere il sito online?

Non è possibile trasformare un pc che ho già in un server connesso 24/24 e quindi non spendere nulla?

Grazie a tutti (soprattutto della pazienza) ciao!!

Utente di HTML.it
    ah bene...ho letto su un sito che basta avere un programma dipo FastonServer e utilizzare un pc sempre collegato...

Cmq se non avessi questa possibilità, come faccio a far comparire il sito sul dominio acquistato?

Utente di HTML.it
    vorrei capire come caricare i file sul server di hosting...ecco tutto qua!

Sei nell'area sbagliata !!!

Comunque vai qui www.aruba.it

per esempio compri un dominio e registrano loro il nome che vuoi tu es www.miosito.it.... configurano loro il server cosa che non è proprio alla portata di tutti (scusa ma visto le domande penso proprio che tu non sia in grado) e ti danno codici per l'accesso al tuo spazio web. Li potrai caricare le tue pagine web e il tuo sito tramite risorse di rete di windows oppure con un qualsiasi programma di ftp.

il costo è 24,00 euro all'anno circa si chaima hosting

Comunque come aruba.it ce ne sono tantissimi fai un giro

Fare tu da server non è semplicissimo, devi avere un indirizzo ip pubblico e costa parecchio alò mese!!!

Permessi di invio