Visualizza i risultati del sondaggio: Voi vi vendichereste?

Chi ha votato
32. Non puoi votare questo sondaggio
  • Sì, e lo ucciderei

    6 18.75%
  • Sì, e lo renderei invalido a vita

    15 46.88%
  • No

    5 15.63%
  • No, non cancellerebbe il dolore

    6 18.75%
Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Voi vi vendichereste?

  1. #1

    Voi vi vendichereste?

    Ormai nella cronoca questi episodi accadono troppo spesso...
    La gente non denuncia più...
    Se voi foste un parente/amico della vittima... che fareste?
    Vi vendichereste?
    To be, or not to be: that is the question:
    Whether 'tis nobler in the mind to suffer
    The slings and arrows of outrageous fortune,
    Or to take arms against a sea of troubles,
    And by opposing end them? To die: to sleep;
    No more

  2. #2
    Uhm, avevo letto un libro di Carofiglio sull'argomento.
    Stessa identica storia.

    Lui é un coglionazzo fuori di senno, tanto vale metterlo in un istituto psichiatrico finché non é abbastanza sano da scontare la pena.

    Poi, ovviamente se mi accadesse finirei per mutilarlo per poi finire in prigione anche io come un coglionazzo, ma é un altro paio di maniche

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    195
    Qualche giorno fa questo mio concittadino ha ferito in modo non grave l'ex marito di sua figlia, ora è agli arresti.



    Più volte, da quando i due si erano separati, la donna aveva denunciato alle autorità il suo ex marito per tentate molestie e minacce. Nonostante sia alta la probabilità che questa storia finisca come quella di Silvia Mantovani, nessuno lo ha ancora fermato, ci ha provato il suocero.


    Non voto al sondaggio, perché se dobbiamo aspettare che un
    coglionazzo fuori di senno
    uccida prima di essere fermato, se mi chiedete se sono d'accordo a chiudere la stalla dopo che i buoi sono scappati... non lo so... io sto con Burruano.

  4. #4
    SI, ovvio....

    ora aspetta che leggo anche il thread e ti dico anche il perchè

  5. #5
    In questo momento ti dico di no: non farebbe tornare in vita il mio parente e creerebbe solo nuovi "problemi" con la giustizia per me, aumentando l'ansia di chi mi sta intorno e starà già soffrendo per la brutta perdita.
    Ma chi può dirlo? ho in mente un paio di persone: se facessero del male a loro mi crollerebbe il mondo addosso e forse le parole scritte poco fa non mi verrebbero in mente.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867
    Originariamente inviato da catrin
    In questo momento ti dico di no: non farebbe tornare in vita il mio parente e creerebbe solo nuovi "problemi" con la giustizia per me, aumentando l'ansia di chi mi sta intorno e starà già soffrendo per la brutta perdita.
    Ma chi può dirlo? ho in mente un paio di persone: se facessero del male a loro mi crollerebbe il mondo addosso e forse le parole scritte poco fa non mi verrebbero in mente.
    anche io adesso direi "no, non serve a niente", però son sicuro che messo davanti a una situazione del genere la mia reazione a caldo sarebbe una roba da qualche dozzina di anni di carcere
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  7. #7
    Lo si doveva massacrare di bastonate prima quando la perseguitava, una lezione per farlo desistere e minacciarlo di morte. Ma magari sta poveretta non aveva un fratello o altri in famiglia che potessero difenderla. La giustizia purtroppo fa cacare molto spesso, qui i carabinieri se una donna denuncia uno che la perseguita, se ne sbattono proprio. Cmq ormai sarebbe inutile ammazzarlo.

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    si, gridando "il Canaro e' un brav'uomo"
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    probabilmente (nei panni del ragazzo) lo farei solo "a caldo" e se non avessi nulla da perdere, tipo anni fa quando non avevo responsabilità verso nessuno all'infuori di me stesso

    di sicuro non lo farei ora con tanto di figli da mantenere e dipendenti da pagare, cose che mi sarebbe duro riuscire a fare dal gabbio

    senza dubbio sarei frenato principalmente dalle conseguenze legali nei miei confronti, i valori umani verrebbero molto dopo

    considerazioni inutili, comunque
    Sotto la panza la mazza avanza.

  10. #10
    allora... 'spetta un pò.

    se uno uccide qualcuno cui tengo, deve solo sperare di essere arrestato prima che lo prenda io oppure deve essere capace e disposto ad uccidere anche me perchè, solo per iniziare, gli strapperei con pinze le unghie di mani e piedi e gli scuoierei piedi e mani per poi curargli le ferite in modo che rimanga vivo tanto a lungo da soddisfare la mia voglia di vederlo soffrire ed implorare la morte.

    se qualcuno ricorda un thread (aperto forse dal buon vecchio carnauser) sul trattamento riservato ad alcuni animali per poter prendere loro la pelliccia, può avere un'idea di cosa avrei in mente, fermo restando che agli animali non andrebbe fatto a prescindere: nei loro confronti un minimo di umanità è d'obbligo.

    nei confronti di certe persone, mancanza mia, non nutro nemmeno la compassione che potrei avere, prima di schiacciarla, per una mosca che mi ronza in casa.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.