Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

contorno animazione flash????

Come mai quando realizzo un'animazione in flash .swf questa mi appare con un contorno sul web? mi sembra che sia qualcosa di recente avvenuta a seguitop dell'aggiornamento di windows, potete darmi una mano a capire come ovviare a tale problema?

occorre un primo link davanti a qualunque animazioneper poterlo vedere ed usare in maniera tradizionale... insomma ditemi che avete capito, seno tra un pò compro una vocale!

saluti

Posso comprare tutte le consonanti ?
    Speta un attimo...
    in che browser ti succede ?
    con che sito ? con tutti ?
    con animazioni che fai tu in flash ?
    o che altro ?

link

la linea nera la vedi pure sul mio sito ?

non capisco dammi altre info .

ok

prima di tutto grazie mille....

ti faccio un esempio chiaro (spero), il mio sito per esempio ha una intro in flash che termina con un link "entra".
    Fino a qualche tempo fa tutto era ok, finiva la presentazione e cliccavo su "entra" senza problemi.
    Poi, da quando ho fatto l'aggiornamento di windows xp mi è successa questa cosa:
    tutto il quadrato in .swf è una unica immagine con un contorno che si evidenzia ogni volta che passo con il mouse sopra (in qualsiasi punto, anche fuori dal linkabile). Solo dopo aver cliccato sopra questa immagine questa diventa come prima.

ti do il link:

se non ti funge è perchè hai windows non aggiornato o non hai il Service pack2 (quella robba li insomma)

Gira la ruota, gira la... la... la.... la...

ho capito che ti riferisci al tratteggio che compare attorno ad un filmato flash inserito in una pagina html e aperta con IE... ma nn ho la più palldida idea di come toglierlo
    http://www.2rlab.com
    God save the colours!

Beh è successo da un pò eh?

Se ne parla qui

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da lupign
    Beh è successo da un pò eh?

Se ne parla qui

e qui

e qui c'è un piccolo riassunto che devo implementare con l'ultima soluzione di andr3a

ps. non è la sezione corretta

Se hai avuto tutti i consigli giusti da cio' che c'era negli altri post sei a posto.
    In definitiva non e' difficile. Tieni presente che io vedo due aree bianche
    dentro al sito. (quella di dx e quello di sx. sotto il logo e sotto la firma.)

saluti ciao

se serve altro posta.

grazie

Raga, grazie mille, ma non ho capto una cosa... vedete, a livello di programmazione vi sto dietro a mala pena. Cmq ci provo... Una cosa tanto per iniziare, che è flash JS? sta per javascript? una funzione di flash?

oltre a lavorare e studare vorrei aver tempo di dedicarmi ai vari linguaggi, ma per ora provo a chiedere a voi... hi hi hi...

Permessi di invio