Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
  1. #1

    Gasp, scadenza foglio rosa

    la cara zietta mi ha regalato "la teoria" per la patente, cioè ha pagato lei
    ma nn mi aveva detto che il foglio rosa lo aveva nel cassetto da mesi, in pratica ho passato la teoria (1 errore) 1 mese fa e il foglio rosa scade tra un mese!
    cosa devo fare?
    1: nn so guidare
    2: non ho i soldi x la guida (400 euro iscrizione + esame + 15 euro x guida (30 min)
    3: il 13 ottobre scade il foglio rosa, dopo il 13 perdo tutto?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di iBat
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    867

    Re: Gasp, scadenza foglio rosa

    Originariamente inviato da albe182
    la cara zietta mi ha regalato "la teoria" per la patente, cioè ha pagato lei
    ma nn mi aveva detto che il foglio rosa lo aveva nel cassetto da mesi, in pratica ho passato la teoria (1 errore) 1 mese fa e il foglio rosa scade tra un mese!
    cosa devo fare?
    1: nn so guidare
    2: non ho i soldi x la guida (400 euro iscrizione + esame + 15 euro x guida (30 min)
    3: il 13 ottobre scade il foglio rosa, dopo il 13 perdo tutto?
    teoricamente no, però devi rinnovarlo il foglio rosa
    sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
    "per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di musset
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    120

    Re: Gasp, scadenza foglio rosa

    Originariamente inviato da albe182
    la cara zietta mi ha regalato "la teoria" per la patente, cioè ha pagato lei
    ma nn mi aveva detto che il foglio rosa lo aveva nel cassetto da mesi, in pratica ho passato la teoria (1 errore) 1 mese fa e il foglio rosa scade tra un mese!
    cosa devo fare?
    1: nn so guidare
    2: non ho i soldi x la guida (400 euro iscrizione + esame + 15 euro x guida (30 min)
    3: il 13 ottobre scade il foglio rosa, dopo il 13 perdo tutto?
    il foglio rosa dura 6 mesi. In sei mesi non hai mai guidato?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    guida con tuo padre ogni sera, nel frattempo fai la domanda per l'esame.

    tra due-tre settimane, quando ti chiameranno, sarai pronto.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    Re: Gasp, scadenza foglio rosa

    Originariamente inviato da albe182
    la cara zietta mi ha regalato "la teoria" per la patente, cioè ha pagato lei
    ma nn mi aveva detto che il foglio rosa lo aveva nel cassetto da mesi, in pratica ho passato la teoria (1 errore) 1 mese fa e il foglio rosa scade tra un mese!
    cosa devo fare?
    1: nn so guidare
    2: non ho i soldi x la guida (400 euro iscrizione + esame + 15 euro x guida (30 min)
    3: il 13 ottobre scade il foglio rosa, dopo il 13 perdo tutto?
    400 euro per cosa, scusa?? per l'iscrizione alla scuola guida?? e a che serve, dato che la teoria l'hai passata??

    guida con i tuoi in posti deserti, fai qualche guida, guida con i tuoi in luoghi con poco traffico, fai qualche guida, guida co i tuoi, fai altre guide... ed eccoti pronto per l'esame in molto meno di un mese... io ho fatto 10gg di guide a mio tempo, e sono stati anche troppi... l'unica cosa che devi imparare bene con l'istruttore di scuola sono i parcheggi ed eventualmente le partenze in salita...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  6. #6
    e qui subentrano i problemi
    1- abito coi miei nonni e nn hanno macchina
    2- ci abita anche una zia ma lavora e parte la mattina presto e torna la sera tardi (portandosi la macchina ovviamente )

    in scuola guida mi hanno detto sti prezzi
    io 250 euro da parte ce li ho..

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di chris
    Registrato dal
    Sep 1999
    Messaggi
    1,568

    Re: Re: Gasp, scadenza foglio rosa

    Originariamente inviato da hfish
    400 euro per cosa, scusa?? per l'iscrizione alla scuola guida?? e a che serve, dato che la teoria l'hai passata??
    la macchina con i doppi pedali ce l'ha in garage?

  8. #8
    Scusa ma a me pare assurdo il prezzo, non hai un amico che abbia una patente superiore alla B o abbia la B da dieci anni? Puoi guidare con lui, ma devi portarti il foglio rosa.
    Non ho capito una cosa dove hai fatto l'esame teorico? O a scuola guida, quindi sei già iscritta o alla motorizzazione per cui fatti insegnare a guidare da qualcuno e fai l'esame prima che scada il foglio rosa e senza regalare soldi a nessuno.
    Ma in quasi 6 mesi non hai mai guidato? :master:
    Sono proprietà privata di luigi.84 Giochi Gratis

  9. #9
    quando mi sono iscritta a scuola guida ho fatto 5 gg di teoria e sono passata con due errori ho fatto una decina di guide e poi l'esame e sono passata... ma come ha fatto a far passare sei mesi che quelli della scuola guide nn ti hanno detto delle guide ed esame?

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    strano che tu debba pagare così tanto ..non puoi farteli anticipare da qualcuno poi ti vai a fare un lavoretto che in mese neanche li tiri su 250 €

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.