Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

layout css - javascript

Ciao a tutti, sono nuovo del sito e volevo chiedere alcune informazioni. Ho un problema con i css. Ho un sito con 3 colonne, menu di sx, menu di dx e body, fatto in php. Ho sostituito le tabelle con i DIV. Per effettuare una buona visualizzazione, nella index, devo inserire prima i due menù, sx e dx, ed infine il body. Così facendo ottengo un buon layout, ma non mi funzionano i javascript delle pagine (o meglio non riesco a passare dei parametri da php alla pagina html). Il tutto si risolve se mi loggo al sito, in questo caso tutte le funzionalità tornano a posto. Torna a funzionare tutto anche se inverto la posizione nella pagina html del body con il menu di dx, ma in questo modo ho problemi con il layout. Il menu di dx si posiziona infatti in basso a dx e non in alto a dx. Qualcuno di voi può aiutarmi?

Grazie

Utente di HTML.it
    Non e` che abbia capito molto.

Tu parli di un errore JS che dipende dall'ordine in cui inserisci i blocchi nella pagina? Mi puzza di erorre di sintassi da qualche parte che si riflette sulla chiamata al JS (tipo un commento non chiuso, un ; che manca, o altre cose del genere). Prima di passare ad altre ipotesi, fai un giro di validazione del codice HTML e CSS.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Utente di HTML.it