Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

installare server su ubuntu-desktop

come da titolo...come faccio ad installare i pacchetti (me li elencherste?)per far girare un server su ubuntu-desktop?Grazie

EDIT:Come avvio il server?Vi scongiuro...non i mandate alla documentazione italiana....l' ho letta ma non so se si puo' installare da desktop....grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    server web?? apache??

apt-get install apache2

per farlo partire

/etc/init.d/apache2 -start

cmq spiegati mooolto meglio, perchè nn si capisce un granchè di quello che tu voglia fare...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

creare un server a casa...comprare un dominio e trasferire www.gta92.it sul mio pc

apt-get install apache2
    apt-get install libapache2-mod-php5
    apt-get install libapache2-mod-auth-mysql
    apt-get install mysql-server mysql-client mysql-common php5-mysql
    apt-get install phpmyadmin

quindi segui questo tutorial
    https://help.ubuntu.com/community/ApacheMySQLPHP
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

non funge.....provero' un' altra volta....oppure se è meglio installero' GNOME su server....come si fa?

Utente di HTML.it L'avatar di bereshit
    mi sembra che il tuo concetto di "server" non sia tanto chiaro..che ci devi fare?

http://static.openskills.info/livebo...onfigurazione/

qui altre informazioni:

qui
    L'ultima Xubuntu su Notebook Dual core 1,5 GHz e 2 Giga di RAM
    "Free as in Free speech not as in free beer"
    GDR Sperimentale

devo creare un serverino su cui mettere il mio sito aprire il server ed impostarlo in modo che l' indirizozo sia www.gta92.it

nella guida che ti ho segnalato c'è tutto l'occorrente per installare server web apache2, interprete php e databse mysql (se ti serve...)

segui la guida, installa il tutto e quindi configura a modo...

a questo punto copia il tuo sito in /var/www

ora vai su dyndns.org e imposta un redirect che punti al tuo IP

ovviamente devi avere IP pubblico, quindi no fastweb...

se servono info chiedi

ehm

ho un router smartgate...do l' indirizzo pubblico (quello che vierne fuori con mioip.it?)scusate ma sono giovine e

EDIT: ma per fare in modo che sia digitabile www.gta92.it?in modo da creare un redirect da gta92.it all' IP?

You may need to increase the memory limit that PHP imposes on a script. Edit the /etc/php5/apache2/php.ini file and increase the memory_limit value.

Che limite devo mettere?

altra cosa....nome utente password li invento io?come faccio a sapere il mio indirizzo ip interno?

10.0.0.2, possibile?

Permessi di invio