Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Come è fatto secondo voi?

http://www.2advanced.com

VVoVe: VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Vorrei sapere..... secondo voi.........
    con che cosa è fatto?

E perchè nella cartella Temporary Internet Files non trovo traccia di questo sito dopo averlo visitato? Se non un paio di immagini jpg...

Mi sembrava in flash ma veramente non saprei....

per essere flash e' flash
    sti qui sono dei vecchi.. e ssanno il fatto loro .
    Non trovi niente in temp ?
    mai caricato unh flash con loadmovie
    ma passandogli poi un numero random:
    nomemovie = "filmato.swf"+"?random=123464585645686789012345768 9"

prova e vedi che succede.

comunque il sito e' fatto tutto a time e codice...
    pero' c'e' grafica figa e musica ... e il tocco di 2 advanced.

se provi a fare una cosa simile da solo e in tempi brevi ...

ciao ciao

secondo me è fatto con FRONTPAGE :maLOL:

comunque qui si parla di veri "mostri sacri" del settore.. a me personalmente non piace la grafica così spinta verso il maya/futurismo.. sta di fatto che come tecnica e cura dei dettagli sono sempre ai primi posti..

penso che difficilmente riusciresti a salvarti qualcosa in locale a meno che non riesci a beccare gli swf che vengono richiamati ma.....

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Utente di HTML.it
    mai caricato unh flash con loadmovie
    ma passandogli poi un numero random:
    nomemovie = "filmato.swf"+"?random=123464585645686789012345768 9"
    ...ehm .. veramente no. Mai provato fin'ora. Ma perchè che dovrebbe succedere?

L'ho fatto e ricevo:

Errore di sintassi.
    loadmovie "3.swf"+"?random=1234645856456867890123457689"

a meno che non buchi il loro server e ti freghi tutto quello che c'è non penso ci sia il metodo per "salvarti" tutti gli swf che richiama..

poi scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve avere 2advanced in locale? tanto senza i sorgenti non puoi vedere il funzionamento dei flash..

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

Originariamente inviato da kriminalex
    a meno che non buchi il loro server e ti freghi tutto quello che c'è non penso ci sia il metodo per "salvarti" tutti gli swf che richiama..

poi scusa se te lo chiedo, ma a che ti serve avere 2advanced in locale? tanto senza i sorgenti non puoi vedere il funzionamento dei flash..

se hai gli swf con alcuni programmi puoi ottenere quasi tutto il sorgente

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    Originariamente inviato da Alex D.
    se hai gli swf con alcuni programmi puoi ottenere quasi tutto il sorgente
    potete iniziare da questo a decompilarlo per poi arrivare a tutti i sorgenti swf e saricarli uno a uno

http://www.2advanced.com/2A_v5_core.swf

Utente di HTML.it
    ma a che ti serve avere 2advanced in locale?
    A me, più che il sito in se, mi interessa capire il sitema con cui è stato fatto...

cioè... come si fa a fare una cosa del genere?
    Voglio dire.. se io domani volessi fare un sito senza lasciare niente nei files temporanei.....

Ma dico... da qualche parte si dovrà piazzare qualcosa in locale sul mio pc.. sennò come si aprono queste pagine?

Poi che vuol dire sorgenti? Fatti come in asp?

Vorrei anche sapere voi cosa usate per decompilare un swf e quale credete sia il migliore.

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da roccapiano

Vorrei anche sapere voi cosa usate per decompilare un swf e quale credete sia il migliore.

Decompilare i lavori altrui non è cosa buona, anche perchè ti assicuro che non ci capiresti un fico secco...

Utente di HTML.it
    Non sono completamente d'accordo con te Neo, poi dipende da cosa intendi. Fregare il lavoro degli altri sicuramente non è una cosa buona ma osservare è studiare non solo è utilissimo ma è sempre stato fatto.
    Nel corso dei secoli gli artisti hanno sempre copiato e preso spunto dalle opere altrui. Gli antichi allievi copiavano le opere dei loro maestri (quando non esiteva la stampa) per diffonderne la fama o per motivi di studio e venivano commissionate continuamente copie che nel tempo sono state utilissime per tanti motivi.
    Tanti, per secoli e secoli, hanno affrontato viaggi per studiare e copiare gli affreschi di Giotto ad Assisi o di Michelangelo a Roma.... E non trovo che sia osceno vedere come Raffaello abbia nelle sue opere, influenze molto forti sia di Michelangelo che di Leonardo nei suoi dipinti. Ovviamente non è il solo. Ti potrei citare tante opere di grandi maestri del passato che copiavano a piè pari questa o quella figura dai dipinti o dai disegni di altri grandi del passato.
    Tutto questo per dire che al giorno d'oggi se si prende spunto dalle opere sul Web di qualcuno che il suo mestiere lo sa... non credo sia sbagliato.
    E' vero che di solito non ci capisco quasi niente decompilando ma lo faccio proprio per questo: studiare, capire e poi rielaborare le informazioni tecniche per qualcosa di assolutamente mio.
    Non è facile certo.... ma cmq non è sempre sempre vero che non ci si capisce proprio un fico secco. Anche se capisco una sola cosa su cento è già qualcosina...
    Ancora sono una schiappa ma oggi riesco a fare cose che un anno fa... me le sognavo (quindi vuol dire che miglioro)

Insomma per concludere io utilizzo swf decompiler quando posso... e non me ne vergogno.

Permessi di invio