ciaoooo...ho creato una pop-up con del testo e con un tasto di stampa al suo interno. per stampare il testo chiamo la window.print() ma nn succede nulla...come mai??
ciaoooo...ho creato una pop-up con del testo e con un tasto di stampa al suo interno. per stampare il testo chiamo la window.print() ma nn succede nulla...come mai??
potresti scrivere qui un po' di codice?
codice:function autoPopup() { var tableId = document.getElementById("tableData"); var stili = "top=10, left=250, width=800, height=600, status=no, center=yes, menubar=yes, toolbar=yes, scrollbars=yes, resizable=yes"; var testo = window.open("", "", stili); testo.document.write("<html>\n"); testo.document.write(" <head>\n"); testo.document.write(" <title>Stampa della Ricerca</title>\n"); testo.document.write(" <basefont size=2 face=Tahoma>\n"); testo.document.write(" </head>\n"); testo.document.write("<body topmargin=50>\n"); testo.document.write("<table border='0' cellspacing='0' cellpadding='10' width='100%' align='center'>\n"); testo.document.write("<tr><td class='title_high' align='center'>Stampa degli elementi visualizzati in ricerca</td></tr>\n"); testo.document.write("<body topmargin=50>\n"); testo.document.write("<tr><td align='center'><input type='button' id='cmdStampa' name='cmdStampa' value='Stampa' onClick='javascript:window.print();'/></td></tr>\n"); testo.document.write("</table>\n"); testo.document.write("<link rel='stylesheet' type='text/css' href='/iw/cci/meta/no-injection/iw-mount/default/main/WORKAREA/TestWA/sites/Extranet_MF/css/style.css'>\n"); testo.document.write(tableId.innerHTML); testo.document.write("</body>\n"); testo.document.write("</html>"); }
Lo script fa il suo dovere... se osservi bene la finestra che apri contiene una pagina vuota, tutto il contenuto aggiunto tramite script dopo che la pagina sia stata scaricata non puo' essere stampato.
Prova a premettere alle tue testo.document.write()
testo.document.open()
ed a seguire
testo.document.close()
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
scusa ma nn capisco...dov'e' la finestra vuota? io gli passo l'id della tabella che contiene i dati, ma quando clicco su stampa nn compare la maschera di stampa...nn esegue un bel nulla..
ok funzia!!!! ...un'altra cosa..ma per passare una stringa dalla pagina per visualizzarla nella pop-up come faccio??
"passare" e "visualizzare" sono troppo generici per azzardare un consiglio... devi specificare almeno l'oggetto che riceve il dato all'interno della pagina.
ciao
nel senso ke ho una variabile nel codice xsl-html e voglio passarla al codice JS...ho pensato di metterla in un campo hidden e poi richiamarla dal js per stamparla con un document.write...ma nn funzia!
Confesso di non aver capito nulla... non sarebbe possibile avere un link alla pagina?![]()
ciao