Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere. sto tentando di personalizzare uno script per un calendario che funziona di default ad ora (8,9,10,11 etc.). Io ho fatto in modo di poter fare la insert a mezz'ora (8.30, 9.30, 10.30 etc). Il problema è però sulla visualizzazione della griglia:
In pratica succede che riesco ad inserire l'orario 8.30 (ex. angela) ma in visualizzazione mi riporta il valore Angela nella griglia 8.00 e in quella 8.30. In pratica non riesco a scorporare l'array per la mezz'ora.codice:'For I = 8 to 12 step 0.5 'if I=int(I) then 'strInit=I & ":00" ' else ' strInit=int(I) & ":30" ' end if 'aMessages(StrInit) = "" 'aMessageContent(StrInit) = "" 'aMessageMod(StrInit) = "" J=0 For I = 8 to 12 step 0.5 J=J+1 aMessages(J) = "" aMessageContent(J) = "" aMessageMod(J) = "" Next Do While NOT objREC.EOF aMessages(objREC("DueTime")) = objREC("Subject") aMessageMOD(objREC("DueTime")) = objREC("LastModified") aMessageContent(objREC("DueTime")) = objREC("Content") objREC.MoveNext Loop
Spero di essere stato il più chiaro possibile............

Rispondi quotando