Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Traccia che non si toglie.

Ciao a tutti.
    Sto finendo di creare un layout per un sito web e dopo averci lavorato per 3 giorni mi sono accorto che la traccia nera che ho messo attorno alla pagina non va più bene e la vorrei togliere; ho selezionato da Photoshop CS2 il livello corrispondente, sono andato sugli stili livello e deselezionato la traccia e cliccato 'ok'. Il problema è che l'effetto sotto il livello non scompare e la pagina rimane comunque tracciata di nero attorno ai lati. Non ho bloccato nessun livello, è tutto regolare, non capisco come mai non posso toglierla.

Il problema è che non vorrei rifare tutto da capo.. sarebbe una tragedia! VVoVe:

Grazie in anticipo, mi affido a voi esperti!

P.S. Prima lavoravo con Photoshop 7 ed era comodissimo, da quando sono passato al CS2 lavorare è una tragedia, troppo lento..

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    sicuro di aver tracciato con lo stile e non con la selezione?

è l'unica cosa che mi viene in mente
    FORZA SAMBA!!!!

Originariamente inviato da bubes
    sicuro di aver tracciato con lo stile e non con la selezione?

è l'unica cosa che mi viene in mente
    Non ricordo, mi hai fatto venire il dubbio.. In caso cosa dovrei fare?

Utente di HTML.it
    Non e' che il livello con lo stile lo ha duplicato e unito ad un altro?
    Controlla su quale livello e' la traccia: rendili tutti non visibili e rendili poi visibili uno ad uno, per verificare ed eventualmente cancellare o modificare il livello su cui si trova.
    se e' su un livello che ti serve, per eliminare la traccia creati una selezione uguale alla traccia e riempi del colore che vuoi, oppure tagli i bordi dell'immagine (c) e ricampioni fino a ottenere le dimensioni originali

Utente di HTML.it L'avatar di bubes
    Originariamente inviato da F@bius
    Non ricordo, mi hai fatto venire il dubbio.. In caso cosa dovrei fare?

fai come ha detto osky, rendili visibili uno per volta e cerca qual'è il livello con la traccia
    FORZA SAMBA!!!!

Originariamente inviato da bubes
    fai come ha detto osky, rendili visibili uno per volta e cerca qual'è il livello con la traccia
    Vi ringrazio, più tardi proverò.

Permessi di invio