Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Tiscali, SI o NO???

Utente di HTML.it

Tiscali, SI o NO???

Salve, ho fatto una domanda precedente, a rispetto della Tele2, poi parlando di questo fatto con un amico lo stesso mi ha detto che Tiscali ultimamente non crea tanto problema, anche con il fatto di bloccare le porte per la rete P2P (emule, bearshare, Zdc, ecc). L’unico problema è che lui non ha tiscali, cioè, se ha sostenuto sui quelli che lo dicono, però non l’ho visto molto convincente. Così domando a quelli che hanno Tiscali: Sì o Non all’abbonamento Tiscali 4MG?? Le porte sono bloccate, oppure se possono aprire??

Aiutatemi, sto veramente indeciso se mi mantengo con Alice oppure cambio a Tiscali, visto che ha un costo più basso e devo risparmiare qualcosa, mia tasca non c’è la fa più..heheh

Grazie un'altra volta a tutti...

se hai la possibilità di fare tiscali con la loro rete ti conviene perchè risparmi (20 euro per la 4 mega se non sbaglio). altrimenti saresti costretto a farti una wholesale da 640 (e sappiamo tutti come vanno le ws) e a sto punto conviene che ti tieni alice
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo1982
    se hai la possibilità di fare tiscali con la loro rete ti conviene perchè risparmi (20 euro per la 4 mega se non sbaglio). altrimenti saresti costretto a farti una wholesale da 640 (e sappiamo tutti come vanno le ws) e a sto punto conviene che ti tieni alice
    si risparmia pure il canone

Io ho tiscali 2 mega e non ho porte bloccate. Uso tutti i p2p esistenti e funzionano tutti escluso una parte di emule adunanza, ma è facile capire perchè, ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Tiscali 4 mega + voce free ed il Mulo scalcia come un forsennato! Le porte non sono bloccate!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    tiscali 4m ws col dap scarico a 477 kB/s il mulo va che e' un piacere le pagine si aprono bene
    di piu' non so' il tutto a 20neuri al mese
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

purtroppo siete in pochi fortunati ad essere coperti da tiscali
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Utente di HTML.it
    Tiscali ws va bene col mulo e anche con altri

errata corrige:
    Non sono stato chiaro, le porte sono aperte, ma non riesco a configurare il router ed ho sempre un id basso. Funziona lo stasso, ma non è la stessa cosa che con un id alto. Ciao Giulio
    P.S.
    Ho tiscali 2 mega e vivo a bologna.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da marte2006
    Io ho tiscali 2 mega e non ho porte bloccate. Uso tutti i p2p esistenti e funzionano tutti escluso una parte di emule adunanza, ma è facile capire perchè, ciao.
    emule adunanza con ticali?

Permessi di invio