Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Formattare

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    4

    Formattare

    Sul mio computer ho due hard disk da 40 gb ciascuno. Tutto quello che c'è sul computer è in uno mentre l'altro è ancora vuoto. Volevo formattare quello pieno per pulirlo un pò però ho un dubbio. Per non perdere windows e quello che fa funzionare il computer posso semplicemente spostare la cartella di windows da C:/windows all'altro hard disk col nome D:/windows oppure devo salvare anche qualcos'altro? Se sposto windows in D: il computer lo trova ugualmente o no?

    Grazie e scusate ma non capisco troppo di queste cose

  2. #2
    Se formatti l'HD dove c'è windows, perdi solo windows ed eventuali programmi installati, non perdi "quello che fa funzionare il PC". Basta reinstallare windows e torna tutto come prima.
    Se lo sposti nn penso si riavvii da la perchè quando installi windows si installa anche il file di boot, cioè quello che lo fa riavviare automaticamente.
    Meglio stare zitti e sembrare dei fessi che parlare e sciogliere ogni dubbio.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.