Ciao ragazzi mi date dei pareri su www.salute-e-benessere.net![]()
è in costruzione quindi siate clementi se le sezioni ancora sono vuote.
![]()
Ciao ragazzi mi date dei pareri su www.salute-e-benessere.net![]()
è in costruzione quindi siate clementi se le sezioni ancora sono vuote.
![]()
Hai provato a creare un sito con Jaaxo Cms PHP5? new!
a livello di grafica lo trovo bello. Pulito e con colori armoniosi.
Non mi piace lo sfondo giallo negli hover dei titoli.
il logo in alto è un po vuoto.
C'è un errore nel menu: l'ultima voce (viaggi) quando si espande non permette la selezione dei sotto link a causa di una sovrapposizione di blocco.
Se una sezione (forum) non è attiva, nascondi il link o disabilitalo. L'alert fa davvero schifio.
Che cms hai usato?
innanzituto grazie per la risposta![]()
hai ragione... pensi sia meglio modificare solo il colore del testo?Non mi piace lo sfondo giallo negli hover dei titoli.
con quale browser l'hai visto? Con firfox e IE mi funziona tutto perfettamente :master:C'è un errore nel menu: l'ultima voce (viaggi) quando si espande non permette la selezione dei sotto link a causa di una sovrapposizione di blocco.
si si ma tanto è solo una cosa momentanea...Se una sezione (forum) non è attiva, nascondi il link o disabilitalo. L'alert fa davvero schifio.
Nessuno, non li uso mai perchè non mi permettono di fare ciò che voglio e di ottimizzare l'html al meglio. E' tutta farina del mio sacco. Tranne il forum che è phpbb.Che cms hai usato?
![]()
secondo me si. Magari usando la soluzione underline solo sull'hover.
Con firefox. 1.0.7
Appena salgo, con il menu aperto sul div dell'immagine sottostante, il menu si chiude.
Nessun cms. Allora ottimo lavoro.
[small]io uso TXP che mi permette di ottenere tutto quello che voglio e di ottimizzare l'html e i css al max.[/small]
ok, veo cosa viene fuorisecondo me si. Magari usando la soluzione underline solo sull'hover.
azz. questo è un problema, io l'ho testato con ff 1.5Con firefox. 1.0.7![]()
grazieNessun cms. Allora ottimo lavoro.![]()
non lo conosco, comunque, quando parlo di ottimizzazione, mi riferisco al fatto di ottimizzare il codice per i motori di ricerca.io uso TXP che mi permette di ottenere tutto quello che voglio e di ottimizzare l'html e i css al max.
![]()
Appunto.Provalo!!!!
qualche altro parere?![]()
up![]()
and down![]()