Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657

    la notte credo di essere afasico

    è capitato, già due volte in un mese (o forse in 6 settimane) la seguente: io e mio fratello dormiamo della stessa stanza, xo io mi addormento molto prima di lui, quindi lui si guarda la tv, si alza, cmq si fa sentire. Capita che io mi svegli, mi giri, e parli con mio fratello dicendo cose INCOMPRESIBILI (simili al parlato di THE SIMS). Io sono sveglio e mi rendo conto di dire cazzate, ma nn riesco proprio a dire una cosa sensata. Poi ci penso e dico: vabbè, poi te lo dico domani

    e dormo...

    questa cosa mi fa ricordare l'afasia, ma dubito ke lo sia visto ke io ricordo e sn cosciente delle cazzate ke dico...forse è il sonno potente ke mi prende tutto...

    a voi capita?

  2. #2
    Originariamente inviato da FinalFantasy
    ...dicendo cose INCOMPRESIBILI (simili al parlato di THE SIMS). Io sono sveglio e mi rendo conto di dire cazzate, ma nn riesco proprio a dire una cosa sensata
    più o meno come ora, per intenderci?

    non è afasia, ha un altro nome che ora non ricordo ma è perfettamente normale, capita
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #3
    Io invece mi sveglio in piena notte convinto di essere in un altro letto in un altro posto e mi dispero perchè non so cosa fare per tornare a casa.
    Che significa dottò?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  4. #4
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Io invece mi sveglio in piena notte convinto di essere in un altro letto in un altro posto e mi dispero perchè non so cosa fare per tornare a casa.
    Che significa dottò?
    ma la baldracca l'avevi pagata?
    Sotto la panza la mazza avanza.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,657
    Originariamente inviato da Caleb
    più o meno come ora, per intenderci?

    non è afasia, ha un altro nome che ora non ricordo ma è perfettamente normale, capita
    beh...se tu nn capisci quello ke ho detto, l'afasico sarai tu...
    cmq mi interesse sapere il nome di questa cosa normale ke dici tu

  6. #6
    è che quando leggo una k dove non dovrebbe esserci gli occhi saltano automaticamente al paragrafo successivo

    non ne ricordo il nome, forse davide ne sa qualcosa di più
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #7

    Re: la notte credo di essere afasico

    Originariamente inviato da FinalFantasy
    è capitato, già due volte in un mese (o forse in 6 settimane) la seguente: io e mio fratello dormiamo della stessa stanza, xo io mi addormento molto prima di lui, quindi lui si guarda la tv, si alza, cmq si fa sentire. Capita che io mi svegli, mi giri, e parli con mio fratello dicendo cose INCOMPRESIBILI (simili al parlato di THE SIMS). Io sono sveglio e mi rendo conto di dire cazzate, ma nn riesco proprio a dire una cosa sensata. Poi ci penso e dico: vabbè, poi te lo dico domani

    e dormo...

    questa cosa mi fa ricordare l'afasia, ma dubito ke lo sia visto ke io ricordo e sn cosciente delle cazzate ke dico...forse è il sonno potente ke mi prende tutto...

    a voi capita?

    io parlo... ma completamente nel sonno... e dico cose senza senso o almeno che non c'entrano niente con le vicende della giornata...

    esempi:
    - una volta mia sorella mi ha detto le ho gridato che le ante dell'armadio erano 4 e non due.. :dotto:
    - al mio ex avevo detto di aver messo la sveglia alle 11 (e alle 8.30 dovevamo essere a lezione) per cui mi ha svegliato... il giorno dopo mi son giocato il numero alla lotteria e ho vinto... peccato non avessi detti anche i minuti e i secondi! (la vincita sarebbe stata più fruttuosa)
    - una volta non mi ricordo come mai ho dormito nel letto matrimoniale con mio padre... il giorno dopo mi disse che avevo detto delle cose nel sonno, ma che si vergognava a ripetermele... VVoVe: e ancora ad oggi non me le ha mai volute dire!!! (chissà di che cavolo ho parlato... presumo sia stato per il fatto che era il periodo delle mie prime esperienze..)

    insomma o dico scemenze oppure me sputtanisciu...

    mah?!?!

  8. #8
    Originariamente inviato da pocca
    mi disse che avevo detto delle cose nel sonno, ma che si vergognava a ripetermele
    magari aveva preso appunti
    Sotto la panza la mazza avanza.

  9. #9

    Re: Re: la notte credo di essere afasico

    Originariamente inviato da pocca
    insomma o dico scemenze oppure me sputtanisciu...

    mah?!?!
    beh per una che si chiama pocca direi che è normale

  10. #10

    Re: Re: Re: la notte credo di essere afasico

    Originariamente inviato da andrea.paiola
    beh per una che si chiama pocca direi che è normale
    perchè?!?!?!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.