ciao a tutti sono nuova appena iscritta avevo un problemino spero possiate aiutarmi, sto costruendo il mio sito con il pubblisher 2003 solo ceh risulta epsantino, la mia domanda era, piuò essere alleggerito? esiste un modo?speriamo possiate aiutarmi![]()
ciao a tutti sono nuova appena iscritta avevo un problemino spero possiate aiutarmi, sto costruendo il mio sito con il pubblisher 2003 solo ceh risulta epsantino, la mia domanda era, piuò essere alleggerito? esiste un modo?speriamo possiate aiutarmi![]()
lasciate che il vostro cuore parlie decanti amore
certo.....
elimina publisher!!!!!!! o come scrive!!!
Vuoi un programma che ti facci la pagina web senza conoscere nulla. Usa NVU che è gratuito oppure se decidi che il sito te lo vuoi creare te, studia un minimo di html.
Guarda nelle guide. ce ne sono a iosa.
Complimenti per il titolo, sia per le quantita di o che per l'orignalità. Leggere il regolamento Nooooooooooooooooooooooo. Forum sbagliato!!! (meglio forum grafica webdesign/hmtl xhtml)Originariamente inviato da ester pisani
![]()
P.S. Benvenuta nel forum![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
metti titoli più adeguati
&
per la tua richiesta non è questo il forum adatto.
Toro.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...