PDA

Visualizza la versione completa : [serio] trasferirmi?

albe182
14-09-2006, 23:21
dunque mio padre mi ha proposto di andare a vivere con lui vicino a pordenone perchè parlando col suo capo è saltato fuori che stanno assumendo e essendo mio padre un gran lavoratore già sono "favorito" agli occhi del direttore.
io andrei subito tanto qui lavoro c'è n'è meno di zero e cmq voglio spostarmi da questa casa, l'alternativa sarebbe andare ad abitare da solo a pavia (ma senza un lavoro?)
ma ci sono 2 problemi: qui ho il gruppo che non voglio lasciare assolutamente e qui ho la ragazza che per me vale + di qualsiasi altra cosa...
ora non so come sono i collegamenti pordenone-pavia, ma se stanno messi bene io avrei il fine settimana sempre libero (il lavoro è operaio in una ditta chimica, sabato e domenica non si lavora, addirittura il primo venerdi del mese si sta a casa) e potrei spostarmi...
pareri?

pocca
14-09-2006, 23:45
perchè no?

ho visto poco fa i collegamenti ferroviari... c'è da fare almeno il cambio a Milano, ma in cinque ore sei a casa... la combinazione migliore sembra quella delle 19.01 visto che cambia treno solo una volta...

gli amici li potresti trovare comunque il fine settimana... come la tua ragazza... e poi.. vuoi mettere che hai una casa per fatti tuoi? la soddisfazione di portarti la pagnotta a casa? poi magari un fine settimana fai salire lei, così puoi prepararle una bella cenetta a lume di candela!! :zizi:

se loro lavorano durante la settimana ancora meglio... e visto che da te c'è meno di niente di lavoro....

miki.
15-09-2006, 00:51
io non lo farei. Fosse per un buon lavoro ok, ma per operaio secondo me non vale la pena

badcat
15-09-2006, 00:54
Paviaaaaaaa :cry: :cry: :cry: :cry:

Cmq quoto Miki

Zero G
15-09-2006, 00:56
E, onestamente, il Friuli non è che sia un postone per viverci, he.

wop82
15-09-2006, 00:56
Vai a Pordenone e ricomincia da zero la.
Lasciati alle spalle amici e ragazza a Pavia perchè non ne vale la pena farsi tutti i weekend un viaggio del genere.
Alla lunga inizia a diventare dispendioso, stancante e i rapporti si deteriorerebbero comunque.

albe182
15-09-2006, 01:06
sono più confuso di prima, grazie raga :D

badcat
15-09-2006, 01:07
Originariamente inviato da albe182

Facciamo che mi presti la casa libera che hai a Pavia..... :D
dopo di che lì non ci puoi più andare e sei costretto a recarti a Pordenone...
problema risolto
3d chiuso :D

albe182
15-09-2006, 01:10
magari avessi la casa libera a paiva :incupito: :incupito:

miki.
15-09-2006, 01:13
Originariamente inviato da albe182

io non credo che a Pavia non riesci a trovare un lavoro come operaio o simile

Loading