Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38

Discussione: [serio] trasferirmi?

  1. #1

    [serio] trasferirmi?

    dunque mio padre mi ha proposto di andare a vivere con lui vicino a pordenone perchè parlando col suo capo è saltato fuori che stanno assumendo e essendo mio padre un gran lavoratore già sono "favorito" agli occhi del direttore.
    io andrei subito tanto qui lavoro c'è n'è meno di zero e cmq voglio spostarmi da questa casa, l'alternativa sarebbe andare ad abitare da solo a pavia (ma senza un lavoro?)
    ma ci sono 2 problemi: qui ho il gruppo che non voglio lasciare assolutamente e qui ho la ragazza che per me vale + di qualsiasi altra cosa...
    ora non so come sono i collegamenti pordenone-pavia, ma se stanno messi bene io avrei il fine settimana sempre libero (il lavoro è operaio in una ditta chimica, sabato e domenica non si lavora, addirittura il primo venerdi del mese si sta a casa) e potrei spostarmi...
    pareri?

  2. #2
    perchè no?

    ho visto poco fa i collegamenti ferroviari... c'è da fare almeno il cambio a Milano, ma in cinque ore sei a casa... la combinazione migliore sembra quella delle 19.01 visto che cambia treno solo una volta...

    gli amici li potresti trovare comunque il fine settimana... come la tua ragazza... e poi.. vuoi mettere che hai una casa per fatti tuoi? la soddisfazione di portarti la pagnotta a casa? poi magari un fine settimana fai salire lei, così puoi prepararle una bella cenetta a lume di candela!!

    se loro lavorano durante la settimana ancora meglio... e visto che da te c'è meno di niente di lavoro....

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    io non lo farei. Fosse per un buon lavoro ok, ma per operaio secondo me non vale la pena
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  4. #4
    Paviaaaaaaa

    Cmq quoto Miki
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  5. #5
    E, onestamente, il Friuli non è che sia un postone per viverci, he.
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  6. #6
    Vai a Pordenone e ricomincia da zero la.
    Lasciati alle spalle amici e ragazza a Pavia perchè non ne vale la pena farsi tutti i weekend un viaggio del genere.
    Alla lunga inizia a diventare dispendioso, stancante e i rapporti si deteriorerebbero comunque.

  7. #7
    sono più confuso di prima, grazie raga

  8. #8
    Originariamente inviato da albe182
    sono più confuso di prima, grazie raga
    Facciamo che mi presti la casa libera che hai a Pavia.....
    dopo di che lì non ci puoi più andare e sei costretto a recarti a Pordenone...
    problema risolto
    3d chiuso
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  9. #9
    magari avessi la casa libera a paiva

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    Originariamente inviato da albe182
    sono più confuso di prima, grazie raga
    io non credo che a Pavia non riesci a trovare un lavoro come operaio o simile
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.