PDA

Visualizza la versione completa : offro da bere a tutti!!!!!!!!!!

caronte77
15-09-2006, 09:49
Ciao mondo, :ciauz:
forte del fatto che oggi l'anagrafe dice che ho un anno in pi mi sento in dovere di offrire una bevutina a tutti :unz: , cos provo a regalarVi qualche istante di allegria in questa giornata direi schifosa!!!!!!!!!!!!!!

Brindate con Caronte, e assicurarete al vostro fegato un viaggio di non ritorno nel girone degli alcolizzati!!!!!! :sbav:

Ciao!!!!!!!! :ciauz: :ciauz:

Reddo
15-09-2006, 09:50
Auguri :stordita:

Druzya
15-09-2006, 09:56
Originariamente inviato da caronte77
Ciao mondo, :ciauz:
forte del fatto che oggi l'anagrafe dice che ho un anno in pi mi sento in dovere di offrire una bevutina a tutti :unz: , cos provo a regalarVi qualche istante di allegria in questa giornata direi schifosa!!!!!!!!!!!!!!

Brindate con Caronte, e assicurarete al vostro fegato un viaggio di non ritorno nel girone degli alcolizzati!!!!!! :sbav:

Ciao!!!!!!!! :ciauz: :ciauz:

e' arrivato gian burrasca

annina79
15-09-2006, 10:09
77. quindi sei nel trentesimo anno d'et! :zizi: festeggiamo!!! :unz: :unz:

:D tanti auguroni!! :smack: :smack: :smack: :zizi:

caronte77
15-09-2006, 10:12
Originariamente inviato da annina79
77. quindi sei nel trentesimo anno d'et! :zizi: festeggiamo!!! :unz: :unz:

:D tanti auguroni!! :smack: :smack: :smack: :zizi:

grazie mille!!!! :ciauz: :ciauz:

anche se: 2006 - 1977 = 29 :bh:

comunque siamo li vicino!!!! :unz:

annina79
15-09-2006, 10:14
grazie mille!!!! :ciauz: :ciauz:

anche se: 2006 - 1977 = 29 :bh:

comunque siamo li vicino!!!! :unz: appunto, hai compiuto (= terminato) il 29mo anno di vita :zizi: prova a pensare quando un bimbo compie un anno: quando lo ha passato :zizi: ergo, sei nel 30mo! :D

caronte77
15-09-2006, 10:18
appunto, hai compiuto (= terminato) il 29mo anno di vita :zizi: prova a pensare quando un bimbo compie un anno: quando lo ha passato :zizi: ergo, sei nel 30mo! :D

getto la spugna!!!! mi arrendo all'evidenza dei fatti: :bh:

lascio la fase dei .......enti :bh: ed entro negli ......enta!!!!!! :cry: :cry: :cry:

annina79
15-09-2006, 10:27
getto la spugna!!!! mi arrendo all'evidenza dei fatti: :bh:

lascio la fase dei .......enti :bh: ed entro negli ......enta!!!!!! :cry: :cry: :cry: :D

ho mandato in crisi tanti 29enni con sto ragionamento :D uno se n' pure partito per un anno in kosovo :stordita:

:D non pensarci. anzi, prendila come un motivo in pi per festeggiare :yuppi: :yuppi: :yuppi:

caronte77
15-09-2006, 10:31
:D

ho mandato in crisi tanti 29enni con sto ragionamento :D uno se n' pure partito per un anno in kosovo :stordita:

:D non pensarci. anzi, prendila come un motivo in pi per festeggiare :yuppi: :yuppi: :yuppi:

infatti!!!!!!! sono gi al 3 martini & prosecco!!!!! :unz:

jamesev
15-09-2006, 10:32
auguri!!!

da domani ti cascheranno tutti i capelli, e ti verr l'artrosi :D

ma auguriiiii!!! :unz: :unz: :unz:

Loading