Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Eventuale trasferimento universita'

    Mi trovo in una situzione un po' complessa e vorrei sapere il parere di qualcuno più esperto di me.

    Mi sono iscritto per quest'anno alla facoltà di economia alla Bocconi a Milano. Per adesso ho frequentato la prima settimana. Per diversi e SERI motivi è possibile, purtroppo è una cosa nuova, che non possa frequentare e dare esami tutto l'anno qui ma debba tornare a casa (io sono di Torino). E' possibile iscriversi anche lì o fare un passaggio a un determinato punto dell'anno?

    Scusatemi se le domande possono sembrare banali o strane ma avrei proprio bisogno di una risposta.

    Grazie a tutti,

    Ciao

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nestore
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    457
    se chiedi in segreteria a scuola non ti sanno dire niente?

  3. #3
    Originariamente inviato da nestore
    se chiedi in segreteria a scuola non ti sanno dire niente?
    Dici alla segreteria della Facoltà di Torino? Se nessuno saprà darmi dei consigli penso che farò cos..

    Sto leggendo il sito della facoltà di Torino e non sono molto ottimista sulla possibilità di fare il trasferimento visto che leggo queste righe:

    "la prova si svolgerà esclusivamente il 5 settembre e tutti coloro che non potessero partecipare non potranno immatricolarsi"

    Premesso che non so praticamene niente di come funzioni l'università, ma dubito che anche avendo fatto e superato il test per la Bocconi mi facciano iscrivere li...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.