Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

session_Start§() : warning!

Salve a tutti ho un piccolo problemino con session start,
    al caricamento di una pagina in php :
    Codice PHP:
     <?
       session_start
    ();
       require_once(
    "controlli.php");
       if (!
    AdminIsLogged() )
      {

$mesServer="notAuth";
         include(
    "messages.php");
         exit;
      }

$numeri=getInfoGen();

?>
      <html>
    ....
    </html>
    mi da questo warning:

Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at C:\xampp\xampp\htdocs\Enter\admin\dirAdmin.php:1) in C:\xampp\xampp\htdocs\Enter\admin\dirAdmin.php on line 2

perche?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

forse la pagina che includi nella seconda riga del codice ha di nuovo un "session_start()" e se non sbaglio, all'interno dello stesso codice non possono essere richiamati due volte... magari dico una scemenza.
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

Se non è come dice Lathspell, assicurati di non avere degli "a capo" prima del tag <? iniziale.
    O magari è proprio questa pagina ad essere inclusa in un altro php che ha un session_start()...
    Gabriele Fabbri
    http://www.overzero.it

Originariamente inviato da overzero
    Se non è come dice Lathspell, assicurati di non avere degli "a capo" prima del tag <? iniziale.
    O magari è proprio questa pagina ad essere inclusa in un altro php che ha un session_start()...
    mmm...
    non ho degli " a capo" prima di <? e la pagina non viene inclusa ma "caricata" da un link...

altre idee?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

non c'era un "a capo" ma uno spazietto prima del <?..ora ho risolto..grazie per l'aiuto

Permessi di invio