PDA

Visualizza la versione completa : Mannaggia la coppia, quella che ad un certo punto scoppia...

djciko
15-09-2006, 12:14
Dico io, gli esseri umani non potrebbero essere docili come alcuni animali ?
Ad un certo punto di un rapporto ci si deve per forza COZZARE per ogni minima cavolata, come la busta della spazzatura o il colore della cornice del quadro sopra il divano ?

Ed ogni rapporto e' per forza destinato a sgretolarsi davanti ad i tuoi occhi, schiacciato da mille cazzate che non fanno altro che romperne un pezzetto ogni minuto, mentre tu dispensi comunque sorrisi, per non rendere il tutto anche difficile da vivere, oltre che da reggere ?

Non credo piu' nelle relazioni, please, scrivete qualcosa che mi riporti sulla retta via...

Sergiao
15-09-2006, 12:15
Originariamente inviato da djciko
Non credo piu' nelle relazioni, please, scrivete qualcosa che mi riporti sulla retta via... ho visto la tua ragazza con un altro.

djciko
15-09-2006, 12:17
non basta

Sergiao
15-09-2006, 12:19
non basta l'altro ero io.

ZuperDani
15-09-2006, 12:21
Originariamente inviato da Sergiao
ho visto la tua ragazza con un altro.

ecco, una cosa di questo forum che non ho mai capito, è questo voler fare le battute a tutti i costi.

san
15-09-2006, 12:22
Ed ogni rapporto e' per forza destinato a sgretolarsi davanti ad i tuoi occhi, schiacciato da mille cazzate che non fanno altro che romperne un pezzetto ogni minuto, mentre tu dispensi comunque sorrisi, per non rendere il tutto anche difficile da vivere, oltre che da reggere ?Non c'è più l'ombra di un sorriso: abbiamo già deciso.
E si separano gli sguardi, abbiamo fatto tardi.
Ma qual è stato il momento e perché tutto si è rotto dentro?
Ma qual è stato l'istante?
Perché non c'è rimasto poco più di niente?
Niente.

-San-

Sergiao
15-09-2006, 12:23
Originariamente inviato da ZuperDani
ecco, una cosa di questo forum che non ho mai capito, è questo voler fare le battute a tutti i costi. cercavo semplicemente di riportarlo sulla retta via.

leon4rdo
15-09-2006, 12:29
io credo che sia normale, dopo un pò il cervello da solo ti mette in condizioni di cercarti un'altra femmina da fecondare.

:unz: spargi il seme

rrobalzi
15-09-2006, 12:36
ecco, una cosa di questo forum che non ho mai capito, è questo voler fare le battute a tutti i costi.

Ma se ci sei in mezzo anche tu. :D

djciko
15-09-2006, 12:37

grazie Zuper.

Vedo che hai capito cosa c'e' dietro il post...

Loading