Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: grande anniversario

  1. #1

    grande anniversario

    il primo raduno totale globale dei forumisti.....
    ah che nostalgia...... che anno era? 1999 o sbaglio?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  2. #2
    2001, quattro giorni dopo l'attentato alle twin towers.

    Il giorno in cui vidi Saibal in giacca e cravatta tenere un discorso serio su un podio, e conobbi numerosi forumisti, la gran parte scomparsa da questi lidi, tra cui il glorioso biifu e signora
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  3. #3
    2001????
    sono sicuro che sei sicura, ma avrei scommesso che era prima

    besos a te e ai sopravvissuti (10 su 35000)

    ah, visto che mi hai escluso dalla visione del tuo blog non ti dico che a febbraio ridivento papà. tiè
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  4. #4
    Originariamente inviato da quaestio
    2001????
    sono sicuro che sei sicura, ma avrei scommesso che era prima

    besos a te e ai sopravvissuti (10 su 35000)

    ah, visto che mi hai escluso dalla visione del tuo blog non ti dico che a febbraio ridivento papà. tiè
    scioccolone, sei stato il secondo a cui ho inviato la mail di invito E io a chiedermi: che cacchio gli avrò fatto, che non vuole leggere più il mio blog?
    Dopo controllo che cosa è successo, non sei l'unico che sta antipatico a splinder, da quello che ho visto (:

    E un miliardo di auguri per la creatura! Se viene solo la metà bella di quel bambolo che avete fatto, puoi essere contento. Ma fate una femminuccia, stavolta e bacia forte pituffa per me (:
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    Dieci?
    Parliamo di questo?
    Immagini allegate Immagini allegate

  6. #6
    MITTTTTTICO
    avevo scordato l'invito stampato......
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  7. #7
    ma un po' di foto dell'avvenimento dove sono?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Gren
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    11
    http://www.michaela.it/htmlit/roma/pag1.htm

    Finchè c'è ancora lei...

  9. #9
    Originariamente inviato da Gren
    http://www.michaela.it/htmlit/roma/pag1.htm

    Finchè c'è ancora lei...
    Ma quanti di voi possono vantare di avere una foto scattata dalla moglie di Valente?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

  10. #10
    Originariamente inviato da carlos primero
    Ma quanti di voi possono vantare di avere una foto scattata dalla moglie di Valente?
    valente
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.