--------------------------------------------------------------------------------
Sto facendo un banner... ed ho dei grossi problemi per la qualità delle immagini.![]()
Vorrei utilizzare il formato Gif, ma quando salvo il risultato è davvero pessimo. I colori erano dapprima divisi per strisce e la qualità davvero bassa. :rollo:
Sono riuscito a migliorare qualcosa con le opzioni Ottimizza colori, interlaccia, attenua, trasparenza alfa, ma la parte da leone l'ha fatta il Dithering ordinato.
la tavolozza è adattata a Web Snap ed ho segnato 256 colori.
Ho provato diverse combinazioni, ma anche se così sono riuscito a far scomparire le strisce, l'immagine resta di scarsa qualità con un effetto pixel non piacevole.
![]()
Le immagini importate in flash sono di ottima qualità. Ho salvato da Photoshop in gif, png 256 colori, in png-24, a ridimensionare direttamente l'immagine da photoshop cosicché una volta importate le tre immagini in flash non faccio altre modifiche... ma nulla!
Nessuna differenza degna di nota!![]()
Altre soluzioni o mi devo rassegnare a questa qualità? O dovrei usare un'alternativa a flash?![]()

Rispondi quotando