--------------------------------------------------------------------------------

Sto facendo un banner... ed ho dei grossi problemi per la qualità delle immagini.

Vorrei utilizzare il formato Gif, ma quando salvo il risultato è davvero pessimo. I colori erano dapprima divisi per strisce e la qualità davvero bassa. :rollo:

Sono riuscito a migliorare qualcosa con le opzioni Ottimizza colori, interlaccia, attenua, trasparenza alfa, ma la parte da leone l'ha fatta il Dithering ordinato.
la tavolozza è adattata a Web Snap ed ho segnato 256 colori.

Ho provato diverse combinazioni, ma anche se così sono riuscito a far scomparire le strisce, l'immagine resta di scarsa qualità con un effetto pixel non piacevole.

Le immagini importate in flash sono di ottima qualità. Ho salvato da Photoshop in gif, png 256 colori, in png-24, a ridimensionare direttamente l'immagine da photoshop cosicché una volta importate le tre immagini in flash non faccio altre modifiche... ma nulla!
Nessuna differenza degna di nota!

Altre soluzioni o mi devo rassegnare a questa qualità? O dovrei usare un'alternativa a flash?