Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Ufficiale, Biaggi torna in pista

    ROMA, 14 settembre 2006 - Max Biaggi torna in sella. Dopo un anno lontano dalle corse l'ex campione del mondo l'anno prossimo disputerà nel 2007 il Mondiale Superbike. Biaggi ha firmato un accordo con il team Alstare Suzuki Corona Extra che ne ha dato oggi annuncio.
    Articolo completo
    Quanto impiegherà a farsi odiare anche in Superbike?
    Spero comunque che la lezione impartitagli dalla Honda gli sia servita, anche se ho qualche dubbio.
    Comunque in culo alla balena.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Non ho mai seguito veramente la superbike, comunque sono curioso di vedere come se la cava.
    Spero faccia bene ed eviti di ca...re i c...o anche lì.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395


    paure eh! :maLOL:

  4. #4
    Originariamente inviato da Cholo
    Non ho mai seguito veramente la superbike, comunque sono curioso di vedere come se la cava.
    Spero faccia bene ed eviti di ca...re i c...o anche lì.
    Io non la seguo molto per vari motivi.
    Tra i tanti non mi attira la storia delle due manches
    Comunque per me è chiaro il perchè del suo passaggio, un nemico come la Honda ed un avversario come Rossi in Moto GP non sono il massimo.
    Magari farà tesoro delle esperienze passate.

  5. #5
    volevo aprirlo io ieri sera ma non mi funzionava la linea in ufficio... ha già dichiarato che punta al titolo mondiale!
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  6. #6
    Originariamente inviato da jamesev
    volevo aprirlo io ieri sera ma non mi funzionava la linea in ufficio... ha già dichiarato che punta al titolo mondiale!
    Ma quelle sono cose normali.
    O meglio, dichiarazioni del genere andrebbero fatte almeno dopo aver provato la moto, cosa che lui non ha ancora fatto.
    Se poi lo ha fatto per motivarsi va benissimo, posto che poi non riprenda la solita tiritera dei gremlins che gli legano un paracadute dietro per rallentarlo.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    Comunque per me è chiaro il perchè del suo passaggio, un nemico come la Honda ed un avversario come Rossi in Moto GP non sono il massimo.
    Certo, poi con tutti quei ragazzini...
    E comunque col suo stile di guida non avrebbe chance in motoGP, nemmeno con l'attuale HRC.

    In superbike non saprei, proprio per il fatto che non la conosco bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.