Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    [CONDOMINIO] Rifare i poggioli

    Ciao a tutti, volevo sapere se sapete in che modo andrebbero ripartite le spese condominiali relative al rifacimento dei poggioli e cornicione.
    Scrivo perchè possiedo un locale situato al piano terreno di una palazzina e in fase di assemblea è stato deciso che anche io devo contribuire alle spese che sono state ripartite in base ai millesimi. Io, avendo un locale al piano terra, non ho poggioli, è giusto che anche io debba contribuire a queste spese?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  2. #2
    devi
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    è una legge universale o lo sostieni tu? ho letto che in questi casi vanno differenziati i poggioli come pertinenze dell'alloggio ( e che quindi sono onere del proprietario dell'alloggio) e i loro ornamenti, come stucchi o intonachi che abbiano mera funzione decorativa (che invece sono a carico di tutto il condominio)...
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

    Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

  4. #4
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.