Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Fare l'FDISK

Utente di HTML.it

Fare l'FDISK

Ciao a tutti. Vorrei fare l'fdisk al win xp ma nel pc non c'è il floppy perchè è un portatile. Io di solito lo facevo col floppy. Qualcuno mi può dare un'alternativa? grazie

Utente di HTML.it L'avatar di n3uro
    L' fdisk per fare cosa?
    Probabilmente riesci a fare lo stesso con qualche utility direttamente da win.

Altrimenti trova un pc con win 98 o me (forse anche 200 e NT) e fai un disco d'avvio

Inserisci il Cd di Win Xp riavvia e al momento dell'installazione puoi creare tutte le partizioni che vuoi. E' inutile il disco di ripristino anche perchè se usi Fdisk dopo devi comunque formattare, quindi nn vedo l'utilità. :rollo:

Se proprio nn puoi fare a meno dell'fdisk allora devi procurarti un disco di ripristino da qualcuno che ha Win 98/98SE/Me. (ammesso che ancora ci sia!!!)

Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare

Totiweb.com

....capisco che tu voglia utilizzare l'fdisk... Infatti con gli altri metodi (CD di XP compreso) la formattazione e la creaz di partizioni non è molto profonda... rimangono residui in profondità...
    FireLightning

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu
    Leggiti qui sotto ti chiarisce come poter creare un CD-ROM con boot MS-DOS..

http://www.tomshw.it/news.php?newsid=7537
    KuFu

Permessi di invio