Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    videogiochi e propaganda

    perchè in ogni videogame che si rispetti devi per forza essere un marine e fare il culo a Charly (se vietnam), Arabi o sudamericani (se attuale), o tedeschi (se seconda guerra mondiale). Come mai tutti devono farci fare il soldato Cowboy che sforacchia il nemico il 4 luglio urlando "Freedom" Mai niente neanche lontanamente decente che o inventi nazioni a cazzo o ci faccia stare dal fronte avverso
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di The_WLF
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    287
    eh, nel vecchio red baron potevi anche giocare come tedesco...



    I siti dei miei gruppi!!

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    io voglio fare l'alieno stronzo che mangia la gente. si puo'?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    680
    L'ultimo gioco di guerra che ricordo è 'Command & Conquer: qualcosa 2' con alleati, Cinesi e Terroristi. E si poteva giocare con tutti. :/

  5. #5
    command and conquer: red alert 2
    potevi usare sia alleati (america, francia, germania, korea, gran bretagnia) sia sovietici (russia, iraq, cuba, lybia)

  6. #6
    ho sempre sognato di impersonare quegli esserini stupidi che sono i nemici che muoiono subito nei platform.
    controllarli tutti per non far finire quell'omino che cammina da solo ahahahahahah

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.