Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: firefox. è un bug?

  1. #1

    firefox. è un bug?

    vi è mai capitato di vedere firefox così?

    mi è successo dopo un dist-upgrade sulla mia ubuntu:

    [img=http://img222.imageshack.us/img222/2383/immaginemp0.th.jpg]

  2. #2
    Si, diverso tempo fatto, sul pc aziendale sotto win. Il mio era un bug risolto solo con un successivo upgrade. Probabilmente hai qualche residuo di configurazione della precedente installazione.

  3. #3
    Originariamente inviato da rb
    Si, diverso tempo fatto, sul pc aziendale sotto win. Il mio era un bug risolto solo con un successivo upgrade. Probabilmente hai qualche residuo di configurazione della precedente installazione.
    esatto!!!
    prima di fare danni rinomina $HOME/.mozilla/firefox/ con il nome ke piu' ti piace, poi fai ripartire firefox.
    adesso ti creera' una dir ./mozilla/firefox nella home ex-novo e (quasi) sicuramente tornerai a vedere firefox cm dio comanda
    L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

  4. #4
    grazie per la risposta. difatti avevo provato a toglierlo con un --purge e poi reinstallarlo e non è successo nulla perchè ho dimenticato di rimuovere anche la cartella in questione.

    grazie davvero

  5. #5
    ma per riavere i plugin e i temi basta copiare incollare nella nuova cartella?

  6. #6
    Originariamente inviato da metal milita
    ma per riavere i plugin e i temi basta copiare incollare nella nuova cartella?
    x i plugin e' sufficiente il copia-incolla
    x i temi no!
    occorre reinstallarli da capo (almeno credo)
    L'erba calpestata da stivali militari diventa più forte mette le ali.
    Caccia bombardieri si schiantano per terra, soldati dell'impero disertano la guerra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.