Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818

    Che portafoglio comprare?

    Ecco un topic interessante
    Vorrei cambiare portafoglio perchè quello che ho cade in tocchi (era della pucca rosa hahaha)....pensavo a qualcosa di più serio che i pupazzini e anche bello magari...da prendere su internet che così costa meno
    A me basta che abbia un vano x i soldini in carta, una tasca per le monetine (interna magari) e qualche spazio per mettere roba come la patente, tessera della biblioteca e ste cosette qua che se no son sempre sparse....
    Magari se lo trovo di qualche marca come Luis Vuitton (o cm si scrive) o di Gucci ancora meglio, senza spendere troppo però....
    Ah, quelli che ho trovato io su ebay (va bene sia dall'italia che dagli usa, basta nn costi un macello farseli spedire) sono circa di queste misure (da chiusi): 9cm x 11cm.... sono troppo grandi... lo vorrei più piccolo e sopratutto bello sottile se no mi ingombra troppo...
    Nei negozi qua in giro nessuno li ha col portamonetine uffi

    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Io ho da tempi immemori uno della invicta, quello che chiude con la lampo...magari non sarà elegante e figo, ma ha portamonete, la tasca per la carta un'altra tasca dove mi ci sta comodamente la c.i., più varie taschine per tessere e tesserine ed è comodissimo e resistentissimo

    però se son troppo grandi 9x11 non va bene sto modello...

    e poi te vuoi il portafoglio "elegante" mi sa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di capsula
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    818
    Basta che abbia la tasca per le monete e sia abb piccino, poi una marca o un colore particolare non mi interessano, anzi. Basta non abbiano i pupazzetti come quelli che ho sempre avuto... un portafoglio serio insomma

  4. #4
    io ne ho uno eastpak il modello piccolino

  5. #5
    prendilo a strappo
    Karmacoma, jamaica' aroma

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076

    Re: Che portafoglio comprare?

    Originariamente inviato da capsula
    Ecco un topic interessante
    Vorrei cambiare portafoglio
    :master:

    quando devo cambiare il portafogli non mi metto lì a fare un business plan. Vado in negozio e ne prendo uno che mi piace.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  7. #7
    Il mio è in pelle, brand Via Condotti, e ci sta tutto: banconote, monetine, carta di d'identità, patente, tessera universitaria, carte di credito, ecc.

  8. #8

    Re: Re: Che portafoglio comprare?

    Originariamente inviato da san
    :master:

    quando devo cambiare il portafogli non mi metto lì a fare un business plan. Vado in negozio e ne prendo uno che mi piace.

    -San-
    Come minimo un bel gantt per ottimizzare le risorse.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  9. #9
    L'ambulante davanti al centro commerciale ha tutte le griffe che vuoi

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Originariamente inviato da --LO--
    Io ho da tempi immemori uno della invicta, quello che chiude con la lampo...magari non sarà elegante e figo, ma ha portamonete, la tasca per la carta un'altra tasca dove mi ci sta comodamente la c.i., più varie taschine per tessere e tesserine ed è comodissimo e resistentissimo
    Ne ho uno uguale preso 6 anni fa
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.