Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: allargare flash

allargare flash

ciao a tutti...
    allora, aprendo dreamweaver seleziono nuovo html e quindi inserisco: oggetto multimediale/flash.
    imposto il mio sito in flash al centro della pagina e tirando i quadratini lo ingrandisco per farlo vedere a chi ha una risoluzione 1024 altrimenti con le misure che ha non si leggerebbe nulla.
    non esiste un altro metodo per far adattare il flash a tutte le risoluzioni?
    grazie

Utente di HTML.it
    Non tirare, imposta le dimensioni nella finestra proprietà

Puoi far fare il file html a flash, impostando nella scheda html perchè pubblichi in %.
    Poi ci metti le mani con DW, se vuoi; se sai leggere un po' il codice, vedi com'è l'html per la pubblicazione in % e lo applichi tu.
    Il re è nudo (cit).

si si... ho appena fatto diverse prove con quella schermata... finchè ho scoperto come procedere, ho visto che selezionando la voce (sempre in quella tabella) exat fit tolgo quello sfondo inutile della pagina html.
    hai altri suggerimenti per settare quella tabella? ci sono molte voci e caselle da spuntare.

Utente di HTML.it
    Sì: smanetta e guarda cosa succede

E' il modo migliore per imparare, e così a mente del resto è dura dare consigli.
    Il re è nudo (cit).

Permessi di invio