Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
  1. #1

    Non date soldi all'Unicef!

    al Natale 2005 ho dato 100eur all'Unicef. Dal gennaio 2006, con cadenza almeno 2 volte al mese, ricevo lettere dall'Unicef che chiedono donazioni.

    Se penso che per ogni lettera, c'è il costo dell'affrancatura, il costo della carta, della stampa, delle persone che preparano e spediscono le lettere, penso che quei coglioni hanno buttato via una bella fetta dei soldi che gli ho dato in schifosissima pubblicità!!!

    Risultato: proverò con qualche altra associazione più seria!

    Per di più se proprio volete mandare delle lettere mandatele ha chi non ha mai dato niente, che magari non vi conosce. Non ha chi già vi fa le donazioni!!!

  2. #2
    Non te li toglierai mai più dalle palle, sta sicura.

    edit: sicuro. Perchè hai l'avatar di anise373? :master:
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    0
    Li ha scaricati nella dichiarazione dei redditi almeno?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #4
    Come i testimoni di geova :maLOL:
    "Un giorno. E che non arrivi mai quel giorno. Ti chiederò di ricambiarmi il favore....."

    "Guai a voi anime prave! Non isperate mai veder lo cielo"

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    3,030
    magari prima di fare una sparata così, sarebbe buona cosa informarsi su quanto in questo caso Unicef "investe" in quel tipo di comunicazione ai donatori e quanto poi raccoglie da quelle iniziative...
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

  6. #6

    Re: Non date soldi all'Unicef!

    Originariamente inviato da Illogitech
    al Natale 2005 ho dato 100eur all'Unicef. Dal gennaio 2006, con cadenza almeno 2 volte al mese, ricevo lettere dall'Unicef che chiedono donazioni.

    Se penso che per ogni lettera, c'è il costo dell'affrancatura, il costo della carta, della stampa, delle persone che preparano e spediscono le lettere, penso che quei coglioni hanno buttato via una bella fetta dei soldi che gli ho dato in schifosissima pubblicità!!!

    Risultato: proverò con qualche altra associazione più seria!

    Per di più se proprio volete mandare delle lettere mandatele ha chi non ha mai dato niente, che magari non vi conosce. Non ha chi già vi fa le donazioni!!!
    Se poi vuoi fare una cosa ancora più sicura. Non fare nulla.

  7. #7
    Scommetto che nonostante il titolo alla TGcom hai ovviamente una sufficiente conoscenza - anche solo superficiale - di come vengano gestiti i soldi dell'Unicef, vero?

  8. #8
    Originariamente inviato da Corinna
    Scommetto che nonostante il titolo alla TGcom hai ovviamente una sufficiente conoscenza - anche solo superficiale - di come vengano gestiti i soldi dell'Unicef, vero?
    Forse non sa manco cosa sia

  9. #9
    Originariamente inviato da GnoKy
    Forse non sa manco cosa sia
    Beh se è solito dare 100 euro agli sconosciuti ne avrei giusto bisogno

  10. #10
    magari prima di fare una sparata così, sarebbe buona cosa informarsi su quanto in questo caso Unicef "investe" in quel tipo di comunicazione ai donatori e quanto poi raccoglie da quelle iniziative...

    Originariamente inviato da Corinna
    Scommetto che nonostante il titolo alla TGcom hai ovviamente una sufficiente conoscenza - anche solo superficiale - di come vengano gestiti i soldi dell'Unicef, vero?

    un ente che spende soldi per mandare pubblicità e richieste due volte al mesea chi GIA' gli fa le donazioni, è composto da emeriti cogl..., a presindere se conosco o meno le loro "politiche".

    La cosa e DOPPIAMENTE dimostrata dal fatto che nei 38 anni che non gli ho fatto donazioni, mi fosse arrivata una lettera per sbaglio!

    Se non è incompetenza e spreco questo!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.