Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: sito personale

sito personale

Salve a tutti...
    mi presento con il mio personal web site... ogni commento o critica è ben accetto

mydigitalart.it

complimenti....bel sito...grafica particolarmente curata, forse (solo un giudizio personale) il colore avana o crema come lo si vuol chiamare non è proprio opportuno, ma solo secondo i miei gustio personali, ripeto. Cmq, ottimo. Bravo grafico e bravo illustratore, web designer.

Ciao,
    a me invece piace molto l'accostamento nero/avana, mi da proprio la sensazione di una galleria d'arte,si...proprio azzeccati.

Posso consigliarti però un paio di cose:
    i font secondo me sono troppo piccoli, faccio molta fatica a leggere i contenuti.
    Dagli un'occhiata con firefox, ci dono delle sbavature e il menu orizzontale nero esce dal lato destro.
    www.touring-car.it

la grafica è molto bella...anzi per me bellissima...

peccato che in Firefox si spagini il menu, che sia scritto tutto su base tabellare, e immagino che se provassi a validarlo il validatore darebbe tutta una serie di errori...cmq il problema per firefox è pesante, risolvilo immediatamente

Originariamente inviato da KwD
    complimenti....bel sito...grafica particolarmente curata, forse (solo un giudizio personale) il colore avana o crema come lo si vuol chiamare non è proprio opportuno, ma solo secondo i miei gustio personali, ripeto. Cmq, ottimo. Bravo grafico e bravo illustratore, web designer.

grazie mille... sono lusingata dalle tue parole
    per quel ke riguarda il colore ho trovato un compromesso... nemmeno a me fa impazzire a dire il vero, solo ke, navigando spesso, trovo molti siti i cui contenuti mi interessano parekkio ma, per via dei colori 'eccessivi' non riesco a rimanerci per più di 10 minuti :rollo:
    per cui ho cercato di non appesantire ulteriormente la grafica (già decisamente colorata) e mi sono adeguata...
    grazie ancora di cuore

Originariamente inviato da pikkio74
    Ciao,
    a me invece piace molto l'accostamento nero/avana, mi da proprio la sensazione di una galleria d'arte,si...proprio azzeccati.

Posso consigliarti però un paio di cose:
    i font secondo me sono troppo piccoli, faccio molta fatica a leggere i contenuti.
    Dagli un'occhiata con firefox, ci dono delle sbavature e il menu orizzontale nero esce dal lato destro.

come suona bene 'galleria d'arte'
    grazie, grazie, grazie

E grazie soprattutto per avermi fatto notare gli errori... sto giustappunto scaricando Firefox... devo evolvermi... ankora legata a IE

Originariamente inviato da santino83_11_04
    la grafica è molto bella...anzi per me bellissima...

peccato che in Firefox si spagini il menu, che sia scritto tutto su base tabellare, e immagino che se provassi a validarlo il validatore darebbe tutta una serie di errori...cmq il problema per firefox è pesante, risolvilo immediatamente

grazie per il 'bellissima'

in effetti è un bell'errore se si spagina proprio il menù

appena finisce il download di firefox provvedo

grazie per averlo visitato e per il suggerimento

proprio ottimo non direi...eccellente è la definizione appropriata secondo me...

Originariamente inviato da KwD
    proprio ottimo non direi...eccellente è la definizione appropriata secondo me...
    Ma eccellente non è più di ottimo? :master:
    www.touring-car.it

Permessi di invio