Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Nero si blocca e non masterizza

Ho realizzato una compilation con sw di programmazione, manuali, script. Volevo masterizzare il tutto su un dvd ma quando avvio la masterizzazione nero si blocca senza dare alcun messaggio di errore.

Ho provato a masterizzare la compilation sia sul portatile che sul pc fisso, niente da fare, su entrambi i pc nero si blocca e devo forzare la chiusura cliccando su: "Termina adesso", il dvd non viene intaccato. Ho provato allora a masterizzare alcuni divx sempre su dvd e tutto è andato bene, riprovo con la mia compilation ma nulla da fare.

Non so che fare, avete qualche idea?

Vers. nero 6.6.0.6 It

Grazie,
    ciao.

Utente di HTML.it
    prova ad usare un altro programma di masterizzazione per quella compilation!!
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Non conosco altri sw di masterizzazione. Sai consigliarmene qualcuno?

Utente di HTML.it
    se fai una ricerca all'interno del forum ne trovi molti!!

prova CD burn xp pro
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Re: Nero si blocca e non masterizza

Originariamente inviato da Bartjsp
    Ho realizzato una compilation con sw di programmazione, manuali, script.
    [...]
    Forse qualcuno di questi file ha un nome contenente caratteri 'strani'.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it L'avatar di KuFu

Re: Nero si blocca e non masterizza

Originariamente inviato da Bartjsp
    Ho realizzato una compilation con sw di programmazione, manuali, script. Volevo masterizzare il tutto su un dvd ma quando avvio la masterizzazione nero si blocca senza dare alcun messaggio di errore.

Ho provato a masterizzare la compilation sia sul portatile che sul pc fisso, niente da fare, su entrambi i pc nero si blocca e devo forzare la chiusura cliccando su: "Termina adesso", il dvd non viene intaccato. Ho provato allora a masterizzare alcuni divx sempre su dvd e tutto è andato bene, riprovo con la mia compilation ma nulla da fare.

Non so che fare, avete qualche idea?

Vers. nero 6.6.0.6 It

Grazie,
    ciao.
    Che nero hai???

Dati dati dati...
    KuFu

Re: Re: Nero si blocca e non masterizza

Originariamente inviato da KuFu
    Che nero hai???
    Che vuoi dire, la vers. èla 6.6.0.6

Originariamente inviato da bootzenn
    se fai una ricerca all'interno del forum ne trovi molti!!

prova CD burn xp pro
    Non riesco a effettuare la rierca del sw che mi ha consigliato, il sistema mi risponde che non posso inserire caratteri inferiori di 3 lettere.

Complimenti allo scienziato che ha realizzato il motore di ricerca di questo forum, veramente complienti, ma dove si è laureato, al cepu????

Utente di HTML.it
    cd burner
    http://www.cdburnerxp.se/

prova a fare una ricercare con masterizzare o simili e vedrai decine di post e programmi free x la masterizzazione....un po' di iniziativa
    BooTzenN

Permessi di invio