Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486

    Vendita macchine usate semestrali

    Qualcuno mi aiuti a capire perchč non mi sono mai spiegato come mai uno compra un'auto e dopo pochissimi mesi la dovrebbe rientrare.
    A me verrebbe da pensare che l'auto in questione ha dei problemi ma in tal caso ci sarebbe stata la garanzia... :master:

    Possibile ci sia cosė tanta gente che si pente dell'acquisto dopo pochi mesi?

    In molti casi sono/sembrano dei veri affari perchč con un costo abbastanza inferiore uno si porta a casa un'auto quasi nuova... Uno in 6 mesi percorrerā tra i 7/8.000 km ed i 30.000....
    Perō ho paura del mega bidone

  2. #2
    un rappresentante che in un giorno fa 300 km, in 6 mesi te ne fa 50.000
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  3. #3
    Possono anche essere ex chilometri 0 che sono state usate dai commerciali della concessionaria.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    1,486
    insomma non dovrei preoccuparmi della bidonata...

    le concessionarie che ho visitato hanno detto che rilasciano un certificato con il chilometraggio della vettura al momento della consegna e che loro si fanno rilasciare una dichiarazione da chi la rientra.
    In pių il tipo di macchina a cui sono interessato ha la centralina che memorizza il numero totale dei km della macchina perciō non dovrei avere di questi problemi...
    La macchina tra l'altro l'andrei a vedere e provare con un amico meccanico di fiducia.

    Ma che senso ha vendere una macchina a km 0 o aziendale come semestrale? Non ci perdono?

  5. #5
    Quando ho preso la macchina io aveva pochi mesi e 8mila Km. Ovviamente mi sono insospettita anche io, ma mi č stato detto che veniva venduta perché stava arrivando un figlio e ovviamente la Yaris non č esattamente una macchina enorme. Che fosse vero o no, la macchina l'ho presa ed era perfetta, dopo due anni e mezzo č ancora perfetta, insomma, non era un bidone. Ci saranno sicuramente anche i pacchi, ma non č detto

  6. #6
    Spesso sono auto immatricolate dalla concessionaria ,a fine anno, tanto per far numero e ricevere bonus dalla casa madre.
    Altre volte sono le auto degli stessi dipendenti della concessionaria.
    Altre volte gente che ha preso un'auto e, quasi subito, si č accorta che non faceva per lei.
    Io ho venduto un'auto dopo 700km a 20.000€ meno del listino... e dopo 3 anni il proprietario ne č estremamente soddisfatto... semplicemente non era l'auto per me...capita
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  7. #7
    Originariamente inviato da Virgilio_x
    insomma non dovrei preoccuparmi della bidonata...

    Ma che senso ha vendere una macchina a km 0 o aziendale come semestrale? Non ci perdono?
    La concessionaria da un lato ci ha giā perso in pratica. Le chilometri 0 sono automobili acquistate dalla concessionaria per rientrare nell'obiettivo mensile stabilito dalla casa. Ma non hanno garanzie che le rivenderanno subito.
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza č il tipo di insegnante pių difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

  8. #8
    Originariamente inviato da badcat
    Io ho venduto un'auto dopo 700km a 20.000€ meno del listino... e dopo 3 anni il proprietario ne č estremamente soddisfatto... semplicemente non era l'auto per me...capita
    Che macchina era?

  9. #9
    Originariamente inviato da Corinna
    Che macchina era?
    Una GT3
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  10. #10
    Originariamente inviato da badcat
    Una GT3
    Carina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.